spero di non beccarmi tirate d'orecchie per questo mio topic anche se sono certo che non sto violando alcun regolamento.
Dopo molto tempo mi son deciso a scrivere così pubblicamente in quanto non riuscivo più a sopportare ciò che sentivo di qua e di la o qui nel forum.
L'oggetto del mio discorso sono i materiali per costruire sale prove e soprattutto la loro sede di reperibilità e costi.
Oggi la goccia ha fatto traboccare il vaso sentendo di negozi, o meglio catene, che fan prezzi esorbitanti, pazzeschi, fuori mercato, impressionanti!
7€... SETTE EURO... al metro per una lastra di cartongesso... ma siamo diventati pazzi.
Questi sono i signori che DISINCENTIVANO i lavori, se mi faccio 2 conti di una sala con i costi che c'hanno...ragazzi, anche io mi ficco in testa cavolate come materiali alternativi, sale prove a pagamento o peggio ancora tristezza e sconforto guardando il TOTALE!
Risultato? Bloccano la richiesta di lavoro perchè la gente si convince che quel materiale ha quel prezzo... più o meno epsilon dove epsilon è la variante minima di prezzo da un negozio all'altro o on line...
NIENTE DI PIU' SBAGLIATO!
Ci ficchiamo in testa che il cartongesso costa quasi UN TERZO DI MENO, così come circa gli altri materiali?
C'è una persona che se legge e vorrà postare ve lo dirà... ha speso una cifra X per dei pacchi di lana di roccia e con me, spendendo il doppio di quella cifra X ha portato a casa più di 15 quintali di materiale per fare una sala completa.
Quindi, per tutti coloro che vogliono farsi una sala, scrivetemi. Procuro materiale professionale con cosigli sugli acquisti e sulle tecniche di costruzione a prezzi mai visti su questo forum...e ve li porto direttamente a casa. Sono interessate da questa offerta tutti coloro che abitano in zona Treviso, Vicenza, Padova e valuto anche limitrofi.
Altri qui del forum...che se leggono e vogliono postare son liberissimi di fare, hanno visto come una sala 3x3 ad isolamento pari se non superiore ad un Dori, costa meno della metà di un Dori 2x2 montaggio e trasporto incluso. Vi ricordo inoltre che offro forniture, trasporto e se volete anche il montaggio da manodopera esperta, professionale, o meglio, professionista...cioè io...
Fatevi avanti... faccio a grandi linee anche preventivi a vuoto eh... cosicchè tutti possano entrare nell'ordine corretto dei prezzi. Chiaramente i preventivi orientativi a vuoto li offro in tutta Italia.
See you