labatteria.it • Leggi argomento - HELP!! CONSIGLIO PER ACQUISTO BATTERIA!!!!!!

HELP!! CONSIGLIO PER ACQUISTO BATTERIA!!!!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Signorina Buonasera il mer nov 12, 2003 4:54 pm

woder ha scritto:quanti di voi hanno ascoltato tullio de piscopo nel brano movimento in do minore?

Dovevi citare proprio Movimento in Do minore? Secondo me ? un pezzo incredibilmente monotono ...

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda CaTerPiLLaR il mer nov 12, 2003 6:36 pm

Ciao raga!!!
Questo e' l'ultimo mio messaggio su questo topic. per chi possa ancora interessare ho preso la mia decisione:prendero' la Pearl.
Avevo gia' dato la mia parola al ragazzo e sarebbe stata una cattiveria rimangiarmela.
Bene... Questo e' tutti! That's all folks!! al prossimo topic!
SEE YA ALL!!!!!

-It's better to burn out than to run away-
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tittu82 il mer nov 12, 2003 7:24 pm

Ok....IO INVECE SI'! :D Ho un video dimostrativo della Pearl che mi hanno dato con la batteria, c'? Eric Singer che spiega come montarla ed accordarla e alla fine suona sopra una Export(!!!)(con le pelli SUE!!) alcuni ritmi e assoli, qualche volta metto gli MP3 su uno spazio web e vi far? ascoltare ok?E poi per quanto costa una Export o una Forum (io ho preferito questa perch? nel 99 ancora la facevano in mogano!) NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!...CaTerPiLLaR vai tranquillo con le Pearl :razz: :

The Best Reason To Play Drums!!! :wink:

Scusatemi ma dovevo rispondere a woder, oggi mi ? caduta la connessione! :mrgreen:

COMPLIMENTI PER LA SCELTA CaTerPiLLaR!!!ALLA FINE IL BENE HA VINTO!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

woder ha scritto:si ma quelli che hai nominato tu non suonano una export...ma le all maple oppure all birch...e comunque le suonano perch? le ricevono "A GRATIS".
a parte l?urs ulrich (che io neanche lo considero un batterista) ...le tama le usa Simon Philips dei toto, joel rosenblat degli spiro gyra....e tanti tanti tantissimi altri...ma non significa comunque una benemerita cippa di cazzo chi le suoni o meno...se mi pagassero per farlo suonerei la pearl al posto della dw....
non la export per?!!!!!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie