Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Grazie raga...
E vero che é una copertura... Peró se la si posa male...
Comunque mi fa strano che alla tama facciano una posa simile...
A parte i danni del tempo... Si vede il lavoro cacoso... Anche nella scelta di come giuntare .
Comunque adesso gli do una passata anche a quella..
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Secondo me è rimasta molto al sole, il wrap si è staccato parzialmente e qualcuno l'ha riparata alla bell'e meglio. Si nota in particolare su uno dei cerchi, dove le giunture sono fatte in un modo che non ha senso. Almeno, ho sempre avuto quest'idea.
Comunque hai carta bianca .
salvodark: Lo so, e questo è molto triste. Non mi spiego come possa una batteria come la tua essere ancora lì dopo mesi a quel prezzo .
Credo sia come averli interni per irrobustire il fusto tranne che non hai l'effetto "focus" sul suono...
Messaggio di servizio:
Se qualcuno ha i contatti di Tamaiolo (anche facebook o twitter), se me li fa' avere in mp mi fa' cosa gradita (sempre se possibile)...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
hahahahahha grande sukko!!
ps. sto finendo la riparazione alla chitarra e poi ci mettiamo d'accordo per ritirare!
quando vieni ti conviene portare anche il tom! e l'altro timpano... gli diamo una passata interna col grasso che produco direttamente dal mio corpo... e li accordiamo col resto!
ps. giordi! sei stato il primo ad essere interessato al medi3 che ancora dove cominciarlo! quindi hai la precedenza assoluta... ma comincia a mettere via i soldini! questo costa un pochino di più dei soliti...
OK, sarà fatto, anche se mi sembra che tom e timpano fossero piazzati meglio a livello di legno (non hanno quella sorta di chiazzatura), poi ti spiego bene. Fai pure con comodo, perché sto cercando le custodie, e comunque nei prossimi weekend sono un po' incasinato. Però non vedo l'ora di tornare alla mia 26" .
ringrazio pubblicamente anche qui moreno, perchè ha provveduto a fare un piccolo lavoro per me: una lastra per coprire i fori della cassa, dato che ho eliminato il reggitom.. io gliene avevo chiesta una (quella che poi ho montato), lui addirittura me ne ha mandate due, l'altra è ovale e non è lucida ma satinata.. dopo varie prove ho optato per questa, che mi sembra più adatta visivamente.. l'altra la terrò per eventuali cambiamenti!
Danny... mi hai preceduto. Per indolenza non lo sto facendo ma è da tempo che a Moreno volevo chiedere se era disponibile a fare qualcosa del genere, adesso lo so... Morè a breve ti scrivo.
Ultima modifica di Paul Valium il ven giu 21, 2013 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
vi mostro un nuovo lavoro... una commissione di un ragazzo che non frequenta il forum! ma credo che comincerà a far parte della famiglia...
il rullantone in questione è: 14"x7.89" ! faggio senza focus... il fusto è di soli 5mm! il suono richiesto era..
molto scuro e profondo... e vi assicuro che è ha le caratteristiche chieste... non posso dire altro visto che per ora monta la targhetta d'ordinanza,ma poi metterò la signature... serviva pronto visto che il ragazzo è endorser evans ed altro... deve mostrarlo! in tanto è stato gentile e mi ha portato da "provare" (ben 6 paia) di pro-mark in quercia! sono curioso di sentirle...
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3