apparte che la coca la usano gi? in molti

Jackleo ha scritto:io faccio uso di coca-cola e uso un pedale solo, arrivo a fare i sedicesimi con 110 al quarto...

Portnoytom ha scritto:Jackleo ha scritto:io faccio uso di coca-cola e uso un pedale solo, arrivo a fare i sedicesimi con 110 al quarto...
e cosa c fai su sto forum?![]()
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

PoZ ha scritto:ci vuole molto tempo e mooooolto allenamento!
un mio amico ci ? riuscito in un anno e mezzo ora ? ingrado di duonare perfettamente "(sic) slipknot " e molte altre! ma si ? impallato in una maniera mostruosa!

Killer ha scritto:Ciao a tutti, io faccio Metal ma ancaro nn riesco a capire come cavolo si faccia a ragiungere velocit? del genere con la doppia cassa, es. avete mai ascoltato gli Amenta oppure gli Slayer.

TonyRoysterJr ha scritto:Killer ha scritto:Ciao a tutti, io faccio Metal ma ancaro nn riesco a capire come cavolo si faccia a ragiungere velocit? del genere con la doppia cassa, es. avete mai ascoltato gli Amenta oppure gli Slayer.
peccato che dave lombardo sia un incapace.in fatto di doppia anche i muli lo imparano. tutto ci? che ? tecnico ? raggiungibile. devi solo far del gran esercizio... [/b]

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

cradle of filth92 ha scritto:ciao a tti!! io lo appena comprato un doppio pedale e penso ke ho molto da studiare e poi ho 13anni datemi il tempo![]()

TonyRoysterJr ha scritto:Killer ha scritto:Ciao a tutti, io faccio Metal ma ancaro nn riesco a capire come cavolo si faccia a ragiungere velocit? del genere con la doppia cassa, es. avete mai ascoltato gli Amenta oppure gli Slayer.
peccato che dave lombardo sia un incapace.in fatto di doppia anche i muli lo imparano. tutto ci? che ? tecnico ? raggiungibile. devi solo far del gran esercizio... [/b]

Killer ha scritto:Ciao a tutti, io faccio Metal ma ancaro nn riesco a capire come cavolo si faccia a ragiungere velocit? del genere con la doppia cassa, es. avete mai ascoltato gli Amenta oppure gli Slayer.

TonyRoysterJr ha scritto:peccato che dave lombardo sia un incapace.in fatto di doppia anche i muli lo imparano. tutto ci? che ? tecnico ? raggiungibile. devi solo far del gran esercizio...

drummer82 ha scritto:certo che c'?!!c'? sempre stata e sempre ci sar?......vedi il mio avatar??lui l'ha dichiaratamente ammesso per esempio....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti