[cit]Uppo perchè dopo aver fatto una proposta sul mercatino musicale alla quale non ho avuto la benchè minima risposta, spero di riceverne una qua.
La proposta è questa: 250€ più spese di spedizione (che quantificheró per eccesso in 20€), e i soldi partono subito con bonifico appena ho i dati.
Della proposta sono a conoscenza il Maestro Treno, Edmondo e pochi altri che l'hanno trovata sensata e (correggetemi se sbaglio) hanno dato la loro approvazione.
Questo è quel che posso offrire e questo (come ho spiegato al Maestro) è quello che credo possa valere un rullante artigianale, che pur avendo un suono pazzesco, è di un artigiano (purtroppo, e mi auguro ancora per poco) sconosciuto al di fuori del forum.
Difatti al prezzo di vendita dell'amico Tamaiolo è rimasto INVENDUTO per un anno ormai.
Qual'ora declinasse l'offerta rinunceró definitivamente all'acquisto del rullante e punteró ad un altro rullante del Maestro.
Per cortesia se dovete dire la vostra usate il pizzella, i mp verso me o verso Tamaiolo ma evitate questo thread (come da regolamento).
Grazie.[/cit]
certo che è starno sto ragazzo....VENDITA URGENTE?......allora abbassa i prezzi, la Saturn ancora a 1200 euro
Giordano, la tua offerta mi sembra equa. Oppure potresti proporgli uno scambio con un paio di piatti che magari si piazzerebbero subito a 250 euro ma con un po di pazienza si potrebbero vendere a 300 o qualcosina in più.....Così se lui ci mette questa pazienza e non ha fretta può recuperarci il più possibile
Comunque un po strano.....è sparito completamente