sergio978 ha scritto:AMO profondamente i timpani sospesi, e mi stanno terribilmente sulle palle quelli a terra. Non sono un tipo paziente e se ci metto più di 6 o 7 secondi per montarli già mi girano le palle. Coi timpani a terra son 10 minuti di energia cristica e smadonnamenti a tirare su e giù quel centimetro che non va mai bene prima un piedino e poi l'altro.. vuoi mettere un bel omniball tipo yamaha che molli una vite e te lo piazzi come vuoi tu?!?![]()
Oltre al fatto che li sento più "omogenei" nei fill a seguire scendendo dai tom.. Mentre quelli a terra suonano sempre piuttosto cavernosi e, a mio gusto, staccano troppo..

sergio978 ha scritto:Mentre quelli a terra suonano sempre piuttosto cavernosi e, a mio gusto, staccano troppo..

HCSA ha scritto:è cosi buono che quasi mi puzza, ma sè è apposto è un affare.

FlyingDisk ha scritto:HCSA ha scritto:è cosi buono che quasi mi puzza, ma sè è apposto è un affare.
Purtroppo nn sono molto bravo nelle contrattazioni e nel chiedere informazioni, mi sapreste indicare un paio di domande da fargli, così che capisca se è un bidone o no?

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti