labatteria.it • Leggi argomento - offerte scarse


offerte scarse

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda hysteria il mar giu 04, 2013 10:22 pm

Avatar utente
hysteria
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1417
Iscritto il: lun mar 28, 2011 6:04 pm
Località: Napoli

Messaggioda Jeanluc75 il mar giu 04, 2013 10:42 pm

Cambiano le dimensioni, cmq sempre troppo cara.
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Alessio_Sabian il sab giu 08, 2013 12:52 pm

perché non si trova, nòssignòri.
basta alzare il telefono e te lo procurerà un QUALSIASI negozio rivenditore sabian, QUALSIASI
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 46596.html
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Sandrino Mazzullatore il sab giu 08, 2013 1:38 pm

talmente introvabili che non c'è neanche la foto :D
...IISSMATT....
Avatar utente
Sandrino Mazzullatore
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: gio nov 01, 2012 1:32 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il sab giu 08, 2013 2:19 pm

ahahah! bella questa 8)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda wolwerine67 il dom giu 09, 2013 7:12 am

.....e non potevi passare ad Ufip prima di spendere 340 euro.....???
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda daitarnxxx il ven giu 14, 2013 11:39 pm

http://www.ebay.it/itm/spizz-hi-hats-/161044505489 e chi glielo spiega a questo che i serie four non sono veri Spizzichino?
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab giu 15, 2013 12:37 am

ahahahahah sta malissimo
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Alessio_Sabian il gio giu 20, 2013 3:16 am

BOMBA TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:

set sabian B8 composto da hat 14/ride 20/crash 16 usato a DUECENTOQUARANTA MINCHIA DI EURO!

leggere per credere: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 02097.html

non sò se ridere o piangere.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda simonedrum il gio giu 20, 2013 3:32 am

auhhauauuhaa pazzi!
Avatar utente
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: mer mag 28, 2008 4:23 am
Località: (Oristano)
facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Alessio_Sabian il gio giu 20, 2013 2:33 pm

eheheh, sì c'è da ridere...ma se riuscisse a venderlo... :oops:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda batt...man il gio giu 20, 2013 4:21 pm

Alessio_Sabian ha scritto:eheheh, sì c'è da ridere...ma se riuscisse a venderlo... :oops:


..... ci sarebbe da piangere.... :(

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il gio giu 20, 2013 4:22 pm

vero :oops: :cry:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda wolwerine67 il gio giu 20, 2013 6:45 pm

Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda dimebag il sab giu 22, 2013 4:57 pm

EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda batt...man il dom giu 23, 2013 12:14 pm

Ragazzi, non fatevi sfuggire questa OCCASIONE!... :o

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 414430.htm

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda wolwerine67 il dom giu 23, 2013 12:30 pm

Ottimo prezzo,e anche trattabile.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda yespussies il dom giu 23, 2013 1:39 pm

ma che belli sti bonghetti....... :D non li ho tutti sti soldi,secondo voi se ne chiedo uno intanto (magari quello più piccolo)mi farà un buon prezzo? :idea:
Avatar utente
yespussies
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom ago 24, 2008 7:25 pm
Località: tesse sul brenta vissin bassan

Messaggioda batt...man il dom giu 23, 2013 1:46 pm

penso ti verrà a costare intorno ai 120 euro (quello piccolo)
tu chiedigli un po' di sconto, magari ti fa 119 :D


..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda yespussies il dom giu 23, 2013 1:49 pm

Aspettate che vi racconti questa....ho iniziato un corso di batteria per bambini (si sono presentati in 11) ed ho consigliato alle loro famiglie di comperare un pad (cappello del prete)ed un paio di bacchette consigliando anche il negozio..
Risultato hanno speso a testa solo per il pad 25 euro (venticinque)......
| :| :| mi son recato nel negozio per chiedere spegazioni ma non ho trovato il titolare ed il commesso si è giustificato che non sapeva niente.....
Avatar utente
yespussies
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom ago 24, 2008 7:25 pm
Località: tesse sul brenta vissin bassan

Messaggioda batt...man il dom giu 23, 2013 1:59 pm

con 25 E ne avrebbe presi 3...
io gli manderei prima i carabinieri e poi la finanza..... credo che sarebbe
costretto a chiudere... :evil:

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda yespussies il dom giu 23, 2013 2:12 pm

una cosa è sicura quel negozio ha perso 12 clienti........ :|
Avatar utente
yespussies
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom ago 24, 2008 7:25 pm
Località: tesse sul brenta vissin bassan

Messaggioda batt...man il dom giu 23, 2013 2:26 pm

Poi si lamentano che non riescono a vendere...

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda spitfire il dom giu 23, 2013 3:56 pm

yespussies ha scritto:Aspettate che vi racconti questa....ho iniziato un corso di batteria per bambini (si sono presentati in 11) ed ho consigliato alle loro famiglie di comperare un pad (cappello del prete)ed un paio di bacchette consigliando anche il negozio..
Risultato hanno speso a testa solo per il pad 25 euro (venticinque)......

Bhe, un cappello del prete non saprei, ma credo che per un pad sia un prezzo normale, il mio l'ho pagato 35 euri e non credo mi abbiano inchiappettato :oops:
Avatar utente
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 728
Iscritto il: ven feb 04, 2011 10:22 pm
Località: Goro (Fe)

Messaggioda batt...man il dom giu 23, 2013 5:27 pm

yespussies ha parlato di cappello del prete se non erro...
e la dixon ne fa uno da 9 euro...

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda simonedrum il lun giu 24, 2013 1:53 am

Attenzione a questo!! ci provano in tanti!
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 02110.html
Avatar utente
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: mer mag 28, 2008 4:23 am
Località: (Oristano)
facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Dave.d il lun giu 24, 2013 2:04 am

Ciao perché dovremmo stare attenti a questo?
Dw collctor's black swirl_yamaha maple custom snare 14x5.5_zildjian k ride 20"_zildjian k dark crash brilliant 18"_zildjian armand thin crash 16"_sabian AA 14" hi hat_dw 8000 single pedal
Dave.d
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: lun giu 24, 2013 1:16 am

Messaggioda simonedrum il lun giu 24, 2013 2:05 am

Perchè non è il pearl eliminator ma la serie economica
Avatar utente
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: mer mag 28, 2008 4:23 am
Località: (Oristano)
facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Alessio_Sabian il lun giu 24, 2013 3:10 am

ottimo, io ci sarei cascato, anche se quella catena pare un pò gracilina...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Jeanluc75 il lun giu 24, 2013 7:13 am

simonedrum ha scritto:Attenzione a questo!! ci provano in tanti!
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 02110.html


Gli ho inviato una mail, certe cose io non le sopporto.
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti