Ri-uppo la discussione per chiedervi un parere, più che altro per evitare di commettere lo stesso errore commesso 6 mesi fa.
Premetto che mi piacciono i rullanti con pochi armonici, suono caldo, presente, mesi fa mi capitò forse qualcuno ricorda un Suprahonic 14x6.5 praticamente nuovo a 300 euro...per varie vicissitudini non lo presi (arghhhhh

) e ora mi ritrovo a ricercare un'altra volta un rullante e ovviamente quell'offerta non c'è più...ho avuto modo di provare un COB ma non mi è piaciuto e ho finalmente provato il suprahonic che ho trovato.....fantastico.
Ora sono molto incuriosito dal Tama Starphonic in alluminio, di cui tutti me ne parlano un gran bene e che sembra non aver niente da invidiare al Supra, se non la sua gloriosa storia.
Venendo al dunque non riesco a trovare un negozio per provarlo e ho sottomano un offerta per il Tama 14x6.5 a 300 + ss, mentre del Ludwig non trovo niente a meno 400+ ss, il tutto ovviamente usato...
Cosa mi conviene fare? Prendere al volo l'occasione Tama e magari in un futuro aspettare che si presenti l'occasione Supra e rivendere il Tama, oppure non spendere questi soldi ed aspettare che esca fuori l'occasione per il Supra? Aiutatemi perchè per me è un grosso dilemma...sottolineo il fatto che con il mio gruppo cominciamo a fare serate e il mio rullante 14x5.5 in betulla Yamaha stage Custom non regge secondo me il confronto....
Grazie!