belin
con 15 birrette, rimani incinta solo con lo sguardo
il raggio laser di sperminator!!!
sempre in tema di belinate ecco alcune delle migliori domande poste su yahoo
10) "C'è un pezzo house che mettono in disco adesso che fà: e u e... e u e...?
C'è un pezzo house che mettono in disco che fà: e u e... e u e.. Sapete almeno qualche titolo per favore?"
9)"E' matematicamente possibile calcolare l'area di un pene?
Non è un rettangolo, né un cilindro. Utilizzando delle formule squisitamente matematiche, sarebbe possibile calcolarne l'area?"

"Quante volte al giorno vi bruciate capelli e sopracciglia accendendo la sigaretta con il fuoco del fornello?"
7) "Dov'è il posto migliore per vedere le antiche piramidi Maya in Messico?"
6)" Sempre in tema di marpionaggio virtuale: se rimorchio qualcuno utilizzando come avatar...?
5) "Curiosità... solo maski?
Curiosita ...solo maski? che effetti fa la masturbazione???e vero che fa diventare ciechi??e vero che fa crescere i brufoli?e che altro fà??e cosa che n nsi dovrebbe fare>???"
4) "Le ragazze dicono che sono più bello di Brad Pitt,George Clooney,Francesco Arca e Kakà,come posso calmarle?
Mi dicono che sono bellissimo,come devo fare per calmarle?"
3) "Perché la mia ragazza approfitta di ogni occasione per scoreggiarmi in faccia?
Perchè la mia ragazza approfitta di ogni occasione per scorreggiarmi in faccia?
Tipo mi chiede di legarle le scarpe e poi me la fa sul naso... Xk fa così?
Io davvero ho sempre rispetto per lei, e mi spiace dirle che fa un po' puzza quando fa così.. ma lei ride e si diverte quindi la lascio fare... però lo fa anche in situazioni in cui io dovrei essere decoroso!
Ad es. una volta a scuola davanti a tutti i miei amici era seduta sulle mie gambe e mi fa "teso apri l abocca oddio mi sa che hai una carie! apri?" io ho aperto e poi si alza apposta e me la fa in faccia e io ero a bocca aperta.
E tutti mi han preso in giro i miei amici...
che posso fare?
io la amo...però.."
2) "??La mia ragazza mi scoreggia sulle gambe!!!!!?
Allora ragazzi, ditemi voi ke vuol dire....
Ogni tanto capita ke lei si sieda sulle mie ginocchia, dopo qualke minuto capisco ke lo sta per mollare, e dopo qualke secondo sento dire "Scorregginooooo" e me lo molla... a volte capita anke ke mentre parliamo scappa di corsa a farmelo addosso...
ke significa??? mi disprezza??? mi ama?? si trova a super agio con me??? aiutatemi!!! ps A VOLTE ANKE PUZZANO!!!
Cmq stiamo insieme da piu' di 1 anno, se puo' aiutare la vostra risposta"
1) "O rovinato la serata perfetta facendo la cacca?
aiutatemi sono nuovo!!