treno70 ha scritto:irei che 1400/1500 non'è il suo prezzo... ma questo deve essere...
Sono certo che Moreno l'ha scritto senza doppi fini, ma io qui ci vedo una constatazione perfetta delle condizioni del nostro paese... Frase chiave
treno70 ha scritto:irei che 1400/1500 non'è il suo prezzo... ma questo deve essere...

vi.bonham ha scritto:Sono certo che Moreno l'ha scritto senza doppi fini, ma io qui ci vedo una constatazione perfetta delle condizioni del nostro paese... Frase chiave
*Davide* ha scritto:senza considerare che c'è da mettere anche in ballo che magari non a tutti piace esteticamente.
Non è che artigianale vuol dire sempre e comunque che la cosa piace. Sinceramente a me personalmente il sistema così a slitte non ha mai fatto impazzire. Poi non discuto il suono, ma esteticamente preferisco la batteria tradizionale alla Rotodrum.
Poi auguro una vita piena di successi a Martinazzi, ma tra questa roto e quella in acrilico mi piaceva decisamente di più quella in acrilico.
Mi ricordo anche il primo prototipo di simil roto creato da fasa con i 2 semi-fusti di acrilico, collegati tra loro dai soli blocchetti. Credo che il LA glielo abbia dato proprio fasa con quella sua idea.

*Davide* ha scritto:Credo che il LA glielo abbia dato proprio fasa con quella sua idea.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti