treno70 ha scritto:ale! ma per cosa? per la zoccola?? hahahaha
grazie di cuore lisander! il rullozzo di sergio suona parecchio bene... ed'è molto particolare!
per il medi 3 devo riprendere i lavori! le continue richieste sia di lavori che di consulenze... (cancello una volta al giorno i messaggi! che raggiungono il 100%) dove io rispondo e vi aiuto... e lo faccio volentieri!
insomma... vorrei poter fare di più! la mia salute non me lo permette

Parecchio bene?!?!? Di più, caro mio, di più!!!
Ha botta, ha corpo, ha risonanza (quella buona, non quella che rompe le palle), ha volume, ha profondità e, più di tutto, ha PERSONALITA', la qual cosa è impagabile. Particolare lo è di certo, come dice il nostro Maestro, ma non si pensi che "particolare" significhi poco versatile.
A seconda di come lo colpisci, tira fuori caratteri diversi, ma senza mai perdere precisione e sensibilità (che su una bestia da 7.20", anche se monta una 42 fili, è merce rara). Io finora ero abituato al fatto che i "panettoni" spesso sono si belli cicciotti, ma anche un po' slabrati, avevo per un periodo un metallone 14x8 che era si profondo, ma slambricciato tipo vulva di zoccola ottantenne, qui invece si mantiene una pulizia di suono devastante, sia che lo sfiori, sia che lo meni,
Treno me l'aveva suggerito definendolo un rullo hard rock, beh, mi secca smentire il maestro, ma è riduttivo. Vero che sull'hard rock è perfetto, ma più lo conosco, più imparo a "gestirlo", e la scorsa settimana ci ho suonato pop\funky (a basso volume) e andava una bellezza.
Una sensibilità del genere a tutte le dinamiche, finora, l'avevo sperimentata solo con l'altro mio amore, il Dynasonic. Che però è un ottone ed è un 5"...
Oltre a ciò, non dimentichiamolo, anche se si tratta di gusti, per me è bello da spavento, e solo a guardarlo mi si gonfiano i jeans.
PS, Treno... Non l'ho ancora riaccordato da come l'hai impostato tu.. Non solo perchè mi piace e va benissimo.. ma intendo proprio che non ho dovuto ritoccare NEANCHE UN SINGOLO TIRANTE!!! E, verificato col tension watch.. non UN tirante ha perso nemmeno una tacca di tensione, nemmeno quello in corrispondenza del rimshot!