(tutto fatto da mio padre
per suggerimenti per la costruzione e i materiali da utilizzare chiedete pure









Le_Gauche ha scritto:premesso che non me intendo quasi per nulla di insonorizzazione, permettimi solamente di fare i complimenti a tuo padre...proprio un bel lavoro![]()
HolA



tommylee85 ha scritto:complimenti al babbo!
ah, come accidenti fa a suonare il china, messo in quel modo?

Sabba ha scritto:lavoro eccezionale!
da fuori immagino non si senta una cippa! (dicci com'?)
e tra l'altro mi sembra abbastanza grande per far entrare qualche altro musicista!
BELLA ROBA DAVVERO
me piase
spesa totale?
divertiti te che puoi







Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti