labatteria.it • Leggi argomento - Collaborazione con Daniele Liverani/ Ultime Drum Cover

Collaborazione con Daniele Liverani/ Ultime Drum Cover

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda CiccottiDrummer il mer mag 22, 2013 8:30 pm

Ciao colleghi...vi lascio alcuni dei miei ultimi video....il primo riguarda la mia collaborazione con Daniele Liverani e gli altri sono delle mie drum cover \m/ Spero vi piacciano!

http://www.youtube.com/watch?v=OmQgnFQkCR8

http://www.youtube.com/watch?v=OVxvuMFACBY

http://www.youtube.com/watch?v=Id9_lLrI65Q
CiccottiDrummer
battipentole

Messaggioda uccio il mer mag 22, 2013 9:43 pm

Bravo bravo bravo. E complimenti per l'album dei Karnya, che da progster sfegatato ho molto apprezzato. Nulla di particolarmente nuovo o rivoluzionario, ma tutto molto curato ed equilibrato.

Tu studi e ami il tuo strumento, si vede ed è bello vederti già a questi livelli. Spero che col tempo tu riesca ad "allontanare" l'ombra di Portnoy che affligge un po' tutti noi batteristi col pallino del prog per arrivare ad un tuo stile personale e distinguibile da subito.

In bocca al lupo! :tru
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Forl4 il mer mag 22, 2013 11:18 pm

:o MINCHIA MA SEI UN CAZZO DI FENOMENO!!! :o
Ma quanti anni hai?! 13?!?!
Coloro che vivono senza uno scopo rimangono colpiti dalla bellezza di chi invece persegue un obiettivo con tutte le proprie forze. (Cit.)

Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums". GODZILLA is the way!
Forl4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il mer mag 22, 2013 11:24 pm

Ah una precisazione, i complimenti per i Karnya li giro anche al fratello Luca, dal momento che è lui a suonare sul disco :mrgreen:
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CiccottiDrummer il gio mag 23, 2013 5:37 pm

Grazie Mille Uccio \m/ Apprezzo molto...Mi fa piacere anche che ti sia piaciuta la canzone dei Karnya ( e ti invito sulla loro pagina di Facebook www.facebook.com/karnyaband) :) ...Per precisare però mio fratello è entrato in questo progetto a registrazione già ultimate :) ma comunque nel video la batteria originale è stata tolta..\m/

Grazie mille anche a te Forl4...:) No...ne ho da poco fatti 16 :D...

Siete i benvenuti sul mio canale! Stay Drums! :)
CiccottiDrummer
battipentole

Messaggioda edmondo il gio mag 23, 2013 6:01 pm

:o Ti auguro un grande futuro come professionista: sono certo che sarai all'altezza!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CiccottiDrummer il gio mag 23, 2013 6:11 pm

Grazie 1000 anche a te "edmondo"...Sono sempre più contento che vi siano piaciuti! Siete gentilissimi!! :tru :tru :tru
CiccottiDrummer
battipentole

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il gio mag 23, 2013 6:37 pm

Grandissimo Simon! Migliori a vista d'occhio! :)

Daniele è davvero straprofessionale in tutto quello che fa, ti aspetta una grande e bellissima avventura quando sarai a registrare il suo cd! Divertiti mi raccomando ROCK ON :tru
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Utik il gio mag 23, 2013 6:43 pm

Complimenti ragazzo, spacchi dei sonori culi!! Da quanto collabori con Liverani?
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CiccottiDrummer il gio mag 23, 2013 7:08 pm

DrUmM3r P4c0 ha scritto:Grandissimo Simon! Migliori a vista d'occhio! :)

Daniele è davvero straprofessionale in tutto quello che fa, ti aspetta una grande e bellissima avventura quando sarai a registrare il suo cd! Divertiti mi raccomando ROCK ON :tru

Grande collega...stavo giusto vedendo il tuo video che hai caricato...:) ottima esecuzione...suoni bellissimi e ottima scelta della cover! Più studio i nuovi pezzi e più non vedo l'ora di iniziare a registrare...\m/ Sono sicurissimo che sarà un'esperienza unica...Grazie ancora per il commento...Stay Drums!
CiccottiDrummer
battipentole

Messaggioda CiccottiDrummer il gio mag 23, 2013 7:11 pm

Utik ha scritto:Complimenti ragazzo, spacchi dei sonori culi!! Da quanto collabori con Liverani?

Grazie mille "Utik" \m/ Abbiamo caricato il nostro primo video insieme qualche mese fa...e poi da lì...mi ha scelto come il suo batterista per registrare il suo prossimo album chitarristico che registrerò quest'estate! Grazie ancora!
CiccottiDrummer
battipentole

Messaggioda Utik il gio mag 23, 2013 7:31 pm

Te l'ho chiesto perché seguo Liverani dai tempi del primo Genius, anche se non mi piace tutto quello che fa, e conosco bene Ciccioni. Dacci dentro che ne verrano fuori belle cose.
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CiccottiDrummer il gio mag 23, 2013 8:13 pm

Ce la metterò tutta....\m/
CiccottiDrummer
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica