labatteria.it • Leggi argomento - La batteria in un box?


La batteria in un box?

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Simbul il mar lug 26, 2005 6:46 pm

Da poco possiedo un box per la macchina, e mi sta venendo la malsana idea di piazzarci dentro una batteria... visto che con l'elettronica che ho a casa esercitarsi sta diventando impossibile.
A occhio gi? ho idea che sia una cosa improponibile, ma per curiosit? vi chiedo cosa ne pensate. Il box ? all'interno di un complesso di box al secondo piano (sotterraneo). Esistono leggi che impediscono a qualcuno di tumularsi vivo in un box per suonare la batteria? :D
Ovviamente ci sarebbe da insonorizzare e fare un sacco di altre cose (tipo trovare un altro posto per la macchina :D) ma tanto finch? si chiede, non costa niente ;)
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 395
Iscritto il: mar gen 14, 2003 10:58 pm

Messaggioda Rik il mar lug 26, 2005 7:18 pm

scusami...ma secondo te il 90 % dei gruppi dove suona?!ne box sotterranei..? ovvio...il fatto ke sia 2 piani sotto ? ottimo xk? potresti fregartene dell'insonorizzazione...applica in kaso solo kualke oannello d compensato o kualke tappetino da palestra kon sopra i kartoni delle uova...l'unika parte ke dovresti insonorizzare bene ? la porta...ke di sikuro sar? di lamiera leggera...e il suono passer? attraverso rimbombando x gli infiniti meandri del garage sotteraneo...io sto per prendere un box sotterraneo al primo piano...e nn insonorizzo un kazzo tranne la porta..anke xk? i tre piani superiori sn di uffici...poi ? ovvio ke magari il vekkietto del box akkanto magari ti romper?...ma te fregatene...mika ce deve dorm? nel box....

DAJE!sosteniamo le crew sotterranee
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda winny81 il mar lug 26, 2005 7:47 pm

Non credo che ci siano leggi che impediscano di tumularsi vivo, ? ovvio che viverci dentro non puoi, ma per startene a suonare penso proprio che puoi farlo...
A riguardo mi fai ricordare un film di fantozzi che ci viveva veramente nel box auto con la moglie..... :D :D :D
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda Simbul il mar lug 26, 2005 7:51 pm

Hehe si mi ricordo, era uno degli ultimi fantozzi. Figata il letto pneumatico che si alzava e sotto c'era il tavolo :D

Che il 90% dei gruppi suoni in box sotterranei non mi risultava... ma non ? che fossi un luminare in materia cmq ;).
Il problema ? che secondo me se non insonorizzo il rumore si sente fin fuori dai box, e vicino (non proprio sopra: sopra c'? un minuscolo parco) tutto intorno ci sono palazzi.
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 395
Iscritto il: mar gen 14, 2003 10:58 pm

Messaggioda Rik il mar lug 26, 2005 7:54 pm

ankora mejo...? ovvio ke se poi suoni alle 2 d notte t rompono il kazzo...kmq da due piani sotto terra..se insonorizzi la porta nn dovrebbe uscire
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda erikc il mar lug 26, 2005 8:57 pm

SUONA IN MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :D
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda tommylee85 il mar lug 26, 2005 10:42 pm

no si pu?, puoi lasciar cadere l'idea!
c'era qualcuno che l'aveva fatto, nei parcheggi dove ho il garage, ma li hanno fatti smettere!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda monte il mer lug 27, 2005 7:35 am

ei toomy quando arrivi a 7500 paghi la pizza a tutto il forum kapito???!!! hihhihihi :D
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1767
Iscritto il: lun dic 13, 2004 6:22 pm
Località: CESENA (FC)

Messaggioda Gabryel il mer lug 27, 2005 8:45 am

tommylee85 ha scritto:no si pu?, puoi lasciar cadere l'idea!
c'era qualcuno che l'aveva fatto, nei parcheggi dove ho il garage, ma li hanno fatti smettere!

quoto, cerca di trovarti una saletta scacciona, ma evita come la morte un box, anche se lo insonorizzi il suono far? sempre piet? :x
Gabryel
 

Messaggioda alezerg il mer lug 27, 2005 8:54 am

Insonorizza la porta e spacca tutto!!!! :D
Avatar utente
alezerg
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mer set 24, 2003 3:10 pm
Località: Padova

Messaggioda Simbul il mer lug 27, 2005 8:55 am

Beh la qualit? del suono mi interessa relativamente, a dire il vero... il problema ? che una saletta qui in zona non sembra facile da trovare.
Cmq anche io avevo dei sospetti sul fatto che non si potesse fare. Cmq, come mai li hanno fatti smettere? Rumore, oppure regolamenti di sicurezza, o cos'altro?
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 395
Iscritto il: mar gen 14, 2003 10:58 pm

Messaggioda tommylee85 il mer lug 27, 2005 10:00 am

monte ha scritto:ei toomy quando arrivi a 7500 paghi la pizza a tutto il forum kapito???!!! hihhihihi :D


pensavo di offrirvi dei calci in culo........ :o :o
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda monte il mer lug 27, 2005 10:14 am

dai non essere kos? inkazzereccio hiihhih stavo skerzando per? tra un po' non si sapr? pi? ke aggettivo metterti........forse ti scriveranno Dio dell'universo del groove figlio, padre e moglie di buddy rich hihih :D

Allora hai deciso pizza a tutti io mi prenoto kon una pizza prosciutto e funghi hihi :D
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1767
Iscritto il: lun dic 13, 2004 6:22 pm
Località: CESENA (FC)

Messaggioda winny81 il mer lug 27, 2005 10:16 am

tommylee85 ha scritto:
monte ha scritto:ei toomy quando arrivi a 7500 paghi la pizza a tutto il forum kapito???!!! hihhihihi :D


pensavo di offrirvi dei calci in culo........ :o :o

e dai tommy.... infondo ormai sei il RE del forum.... :D :D
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda mdg.rush il mer lug 27, 2005 10:33 am

SALSICCIA,PANCETTA ,FUNGHI E OLIVE NERE PER ME,PER FESTEGGIARE CREPI L'AVARIZIA,ANCHE DEL COLOSTEROLO!! :D :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda monte il mer lug 27, 2005 10:36 am

ihihih :-)
Mi hai fatto venire fame o meglio golosit?!
Cmq nella mia prosciutto e funghi ci voglio mettere salsiccia e olive nere pure io.
Credo ke se manger? una pizza del genere krepo subito! hihi :-)
Su ordinate la vostra pizza tanto offre TOMMY il DIO in cielo in terra e in ogni luogo :-) hihi
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1767
Iscritto il: lun dic 13, 2004 6:22 pm
Località: CESENA (FC)

Messaggioda ikit89 il mer lug 27, 2005 10:44 am

bhe io di solito mangio pizza con peperoni salame funghi freschi gorgonzola pomodoro e mozarella..... si lo so sono un porco :x
ikit89
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer giu 15, 2005 2:00 pm

Messaggioda winny81 il mer lug 27, 2005 2:10 pm

mmm... La mia cipolle e gorgonzola... e poi mi metter? sotto vento, se no vi faccio tutti biondi :D :D :D
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda Simbul il mer lug 27, 2005 6:04 pm

Vabb? adesso non invaccate il topic completamente... abbiamo capito che vi piace la pizza :D
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 395
Iscritto il: mar gen 14, 2003 10:58 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti