"splendore"
http://www.labatteria.it/public/file/Studio_completa.mp3
group"

group"

group"

themucco ha scritto:L' unica pecca di questo brano ? il tastierista, farebbe bene a reincidere tutto, mi sembra che navighi un p?.
Il basso, alzatelo.
Lavorate sull' editing e il mixaggio perch? si sente abbastanza che sono parti suonate con il click.
Scusa un p? ma visto che il brano non ? particolarmente difficile da suonare, non potevate fare dei take tipo: (basso+batteria+chit. ritmica)+tastiera+chit. solista+voci
lo s? che c' ? da ingrullire di + per i volumi iniziali e che quando hai inciso quelli te li tieni, ma cos?, mi sembrano delle tracce troppo distinte l' una dall' altra e poco mixate.

group"

Morgan ha scritto:? davvero bello pensare che la abbiate composta tutta voi... ti faccio un grande in bocca al lupo... se esce vado a comprare il cd

tommylee85 ha scritto:Morgan ha scritto:? davvero bello pensare che la abbiate composta tutta voi... ti faccio un grande in bocca al lupo... se esce vado a comprare il cd
ehm, il pezzo ? di Sting e Zucchero![]()
![]()

group"

Pippo ha scritto:Molto bravi, il tutto ? molto gradevole.
Dal punto di vista della produzione tirerei molto pi? su il livello del basso.

Linus62 ha scritto:x Tanna: il rullo (e tutta la drum) era Tama, i piatti(non miei ma dello studio) Ufip Class
x Iko:sarebbe stato comodo avere uno straccio di melodia e quindi ti confermo
le due palle quadre...in quanto stavo sotto click dall'inizio alla fine...
Grazie..ora aspetto quel "diseredato" di Giann....sentiamo che dice "il saggio"![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti