labatteria.it • Leggi argomento - Drum cover Coldplay - Paradise HD

Drum cover Coldplay - Paradise HD

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda #franz# il lun apr 22, 2013 5:32 pm

ciao ragazzi!! questa è la mia nuova cover della bellissima "Paradise" dei Coldplay!
http://www.youtube.com/watch?v=VwIz3UgU ... ture=share
che ve ne pare?? commenti e critiche sono ben accetti e buona musica a tutti!
#franz#
martellatore
martellatore

Messaggioda Luigi.i il lun apr 22, 2013 9:32 pm

Timing e precisione mi piacciono, cosa hai usato per registrare? solo i suoni sbrafano un po', sarà colpa dei microfoni, per il resto bravissimo, davvero! :tru
Grande!

Personalmente, a partire da 2.28 avrei tenuto la cassa in quarti, così, per una questione "sonora" :D
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda #franz# il mar apr 23, 2013 9:35 am

Grazie mille Luigi!! per registrare ho usato uno ZOOM H4 di propietà del mio gruppo :D non sò perchè ma come dici tu in questa i suoni sono un po' "slabbrati" mentre nelle altre sono perfetti! sarà colpa delle frequenze sommate dei due audio :) a 2.28 mi sono attenuto alla versione originale :)
Grazie ancora! :)
#franz#
martellatore
martellatore

Messaggioda Luigi.i il mar apr 23, 2013 1:43 pm

Si si, lo so, conosco il pezzo, io l' avrei fatta in quel modo proprio per variarla un po', ci sarebbe stata, in ogni caso va già bene così :) di tanto in tanto mi capita di fare qualche aggiunta o di togliere qualcosa che non mi piace, ad esempio in questa cover che ho fatto : http://min.us/luOvovpPl0xDz intorno a 2.55 ho volutamente aggiunto la parte di charleston di "message in a bottle" :lol:
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda richitomb il mer apr 24, 2013 12:10 pm

non conosco i tuoi gusti musicali e li rispetto profondamente...ma in tutta sincerità io mi sarei addormentato sulla batteria dopo un minuto....
richitomb
battipentole

Messaggioda DarK_ReVengeR il gio apr 25, 2013 8:22 pm

hahaha quotone assurdo! :tru

Ottima esecuzione cmq ... mi puoi spiegare come registri ed editi il pezzo e lo "allinei" col video?
Non odiarmi per questo , scusa per il disturbo!
Membro dell'alleanza sinistra di batteristi mancini
Membro della patriottica alleanza 100% Made In Italy
Famous Stars And Straps Italian Street Team
Endorser Ufficiale: Trick Pedals, Janara Drums, Liuteria Respighi, Diril Cymbals, Code Drum Heads, EVO Drumsticks, InteremoDeus - Sinners are Winners Clothing
Altre Collaborazioni Ufficiali: Dirtbag Clothing, Explore Apparel, Cympad, Famous Stars and Straps (Italia)
La mia band: JUMPSCARE (Melodic Death Metal/Metalcore)
fb: facebook.com/jumpscare.band
Impatto Rock Staff, Vault Lab Promotion CEO
DarK_ReVengeR
martellatore
martellatore

facebook: facebook.com/grazianodrummer

Messaggioda #franz# il gio mag 02, 2013 3:17 pm

ahahaha beh dai è carina come canzone :) ciao dark revenger, nessun disturbo! i video sono registrati con uno zoom H4, filmati con telecamere e cellulare poi per allineare video e audio del registratore faccio ad occhio su corel video studio pro x4 e per sincronizzare con la traccia uso sempre lo stesso programma che mi fa vedere le frequenze così che poi io le faccio combaciare :)
#franz#
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica