Crucificados..non ti preoccupare..non me la sono presa....
Del resto le critiche servono a capire laddove io non arrivo a farlo...
Effettivamente nel pattern c'e' un doppio colpo di cassa..parli di quella pernacchietta ????
se e' quella..allora ti dico che e' voluta...per il fatto di "suonare semplice"...siccome parliamo di "Muoio per te" di Sting non e' che ti puoi sbizzarrire tanto a fare paradiddle e incastri alla rock metal..la batteria va sempre concepita nel contesto in cui ti inserisci..tranne rari casi non sei il leader del gruppo..ma un elemento a cui e' preposto il compito di dare il tempo agli altri x tutto il brano facendo sentire la scansione in modo chiaro,pulito..."semplice"..per l'appunto..questo e' il mio concepire la batteria ..
comunque informo TUTTI QUELLI CHE ANCORA NON HANNO REGISTRATO IN STUDIO
che non e' esattamente come stare a casa o a cazzeggiare in cantina/sala prove con gli amici..in cui fai come caxxo ti pare e nessuno obietta niente...
La mia registrazione si svolgeva cosi' :4 persone dietro a un vetro...io che dovevo seguire un click a volume bello alto senza nessun riferimento che lui, e ogni fuori click piuttosto evidente (xche per quanto 6 abituato..comunque puoi sempre andare fuori di poco)....
STOP...OK...RIPRENDIAMO DACCAPO....
Alla quarta take e' uscito quello che avete sentito e me la sono cavata pure di lusso, secondo me....
Cioe' e' uno scazzo..non stai a suonare ..stai a fare la cosa perfetta,pulita, asettica......
Comunque grazie a tutti....credevo molto ma molto peggio....
Tutto sommato...vi amo
Provo a postare il brano completo..abbiate pazienza..