Ragazzi, io sono in crisi di nuovo... ormai mi sono abituato a suonare con i crash grandi, dai 18" in su ma sembra che ormai pure i 18" mi stiano stretti! Di solito suono con 4 crash (a volte 5) e li accoppio, ad esempio, ho un 2oo2 rock crash da 18" e uno da 20", se mi piace un piatto, perchè prenderne uno solo? Ne prendo 2 con 2" di differenza, a meno che ne prendo 3 e faccio 18"-19"-20".
Sta di fatto che adesso tra piatti rotti, vendite e c@22i vari mi ritrovo con 3 crash da 20" e uno da 18". Ecco, il 18" (il 2oo2 di cui sopra) mi sembra uno splash! Ma se lo cambio mi viene a mancare l'equilibrio di coppia con il rock crash da 20".
Lo so che sono delle seghissime, di solito non sono avvezzo a queste cose ma il set di piatti per me è importantissimo e deve essere equilibrato, praticamente ho un set "speculare".
Su mercatinomusicale c'è un tipo che vende 2 Signature heavy full da 18" e 19" ad un prezzo abbastanza interessante, ma essendo solo 2 con un pollice di differenza, secondo la mia malattia, dovrei prendere anche un 20".
Sto cadendo nella paranoia...