da Forl4 il lun apr 01, 2013 1:43 pm
Non posso che confermare tutto quello detto da cidio66. Treno non è solo un grande artigiano, ma anche un grande essere umano! Una persona per la quale la soddisfazione del proprio cliente viene prima di tutto. Egli non solo ascolta le esigenze del committente per capire esattamente ciò di cui ha bisogno, ma gli spiega le sue soluzioni, lo coinvolge nella preparazione e la pianificazione del suo lavoro al fine di creare il prodotto perfetto. Ho imparato di più su legni, tecnice costruttive e particolari artigianali nel pomeriggio trascorso con lui che nei due anni che ho suonato e mi sono interessato allo strumento. Credo che persone come Treno non solo siano coloro che migliorano la resa dello strumento, cercando in continuazione soluzioni efficaci ed alternative; ma sono anche quelli che divulgano con piacere la loro sapienza permettendo a chi (come me) suona senza piena consapevolezza, di avere una visione più chiara di come funziona lo strumento che stanno studiando.
Grazie Treno, sei un mito!
Coloro che vivono senza uno scopo rimangono colpiti dalla bellezza di chi invece persegue un obiettivo con tutte le proprie forze. (Cit.)
Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums". GODZILLA is the way!