labatteria.it • Leggi argomento - Principiante

Principiante

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Market il ven lug 22, 2005 8:13 pm

Allora qualche domanda visto che con quel cazo di pulsante cerca nn ho trovato una minkia
suono la batteria da quasi 1 anno.....ma ho iniziato a battere le pelli a casa da gennaio............e prendo lezioni da un po la mia batteria fa cagare! l' ho pagata 350 completa di tutto.......pedale charlie ride aste ecc ecc......pero il ride ? cosi da negretto che riesco a fare toccare le estremita q
quindi.........che cosa si trova di fico usato con + o - 600eu?
x i piatti i miei preferiti sono gli ufip......checcambia da bionic series rough series classic?????
che piatti sono buoni x fare punk un po di hc e qualcosa di metal?ma pochino.................
ciao pazi se nn mi rispondete siete dei coltelli di taiwan............
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il ven lug 22, 2005 8:26 pm

Market ha scritto:pero il ride ? cosi da negretto che riesco a fare toccare le estremita q

Complimenti. E il search funziona
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il ven lug 22, 2005 8:32 pm

i prezzi dei piatti li trovi in tutti i siti dei negozi, nel forum "tutto il resto" c'e' un thread "elenco negozi online" dove li trovi.
come piatti ti consiglio di stare su ufip perche' come qualita'/prezzo son buoni e son piu' facili da trovare, e cmq sono buonissimi. MA sui ride ufip mi delude un po', guarda altre marche.
la regola e' sempre quella: il piatto migliore e' quello che ti piace di piu'.
sul "negretto" spero sia un modo di dire... :oops:
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il ven lug 22, 2005 8:36 pm

? UN MODO DI DIRE BASTA KE NN MI DATE DEL RAZZISTA.........XK? IO PROPRIO NN LO SONO!
cmq io volevo sapere le varie differenze tra modello e modello cosa ? + indicato x fare questo o quest altro.......................................poi li prenderei usati xk? nuovi nn ho i soldi!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il ven lug 22, 2005 9:28 pm

ma non vi fanno pi? fare i dettati, a scuola?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Market il ven lug 22, 2005 9:52 pm

tommylee85 ha scritto:ma non vi fanno pi? fare i dettati, a scuola?

no.........vivo in un camper e il giorno taglio qualsiasi cosa coi miracolbleid in uina baracchina a bologna e chiedo ala gente i soldi x il mio show.....
cmq in ogni forum qualcuno sbatte sempre le balle se uno nn scrive come jack leo.......................
ah i giovani d' oggi.......
ai miei tempi suonavoo bella ciao e badavo le pecore io
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda toolate il ven lug 22, 2005 10:16 pm

x i piatti i miei preferiti sono gli ufip

..sar?, io preferisco gli spaghetti allo scoglio, ma son gusti..
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TonyRoysterJr il ven lug 22, 2005 11:09 pm

market sei gi? condannato :mrgreen:
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TonyRoysterJr il ven lug 22, 2005 11:10 pm

ps- il search funziona eccome.. basta avere un p? di pazienza e cercare. :wink:
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il sab lug 23, 2005 12:02 am

Market ha scritto:

no.........vivo in un camper e il giorno taglio qualsiasi cosa coi miracolbleid in uina baracchina a bologna e chiedo ala gente i soldi x il mio show.....
cmq in ogni forum qualcuno sbatte sempre le balle se uno nn scrive come jack leo.......................

tra te e Manzoni c'? anche una via di mezzo, non sapevi?

comunque il tuo umorismo ? proprio TAGLIENTE :cry:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda uccio il sab lug 23, 2005 12:11 am

la battuta di toolate ? fantastica..devo segnalarla! :P
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il sab lug 23, 2005 12:57 am

ti ho risposto: il piatto piu' adatto e' quello che ti piace di piu', devi provarli.
di solito per generi piu' pesanti vanno di piu' ufip bionic o brilliant, ma non vuol dire nulla, anche il batterista dei Police suonava con i paiste rude (Marcaccio docet ;) )
comunque, in ogni societa' umana chi non sa scrivere o parlare spesso non e' visto di buon occhio :(
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il sab lug 23, 2005 1:09 am

Grande Market, gi? mi piaci! allora che volevi prenderti? con 600? di fico usato (se parliamo di ufip) ci prendi due set interi (o quasi. considera che io due crash dell serie brilliant l'ho pagati 95? il 18'' e 85? il 16'' su controtempo.com e playdrums.it
se fai quei generi li ti consiglio vivamente i bionic.....sono piatti con un volume pauroso, la ufip li segnala come la serie "power" ed in effetti ? proprio vero. solitamente non mi piacciono i set con i piatti della stessa marca e serie, ma se vuoi spendere poco vai solo su usato ufip, e per fare i generi che fai tu solo serie bionic.
hh 14'' usato: 140? circa
crash 16''/18'': dai 115 ai 130?
ride 20'': 160? circa

Pi? o meno sei nel budget!
:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il sab lug 23, 2005 1:25 pm

I GRANDISSIMI MIRACLE BLADE SERIE PERFETTA KN SFERETTA ACU GRIP!!!!I MIGLIORI!!!HANNO VINTO!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simplex il sab lug 23, 2005 1:46 pm

COMMISSARIO: Allora che abbiamo qui?
MEDICO LEGALE: ? opera di un mostro, il corpo ? stato tagliato alla perfezione...
COMMISSARIO: con cosa? mannaia? sega?
MEDICO LEGALE: ho detto alla perfezione commisario...per un macello cos? pu? aver usato solo un tipo di coltello.....
un Miracle Blade 3.....coltello perfetto per un lavoro perfetto..

che cazzata paurosa :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monte il sab lug 23, 2005 2:07 pm

grande Tommy ihihihih
? una battuta non prendertela.
cmq consiglio gli ufip bionic o brillant se non puoi nuovi vai sill'usato ke kon 350euro tyi fai un set di ufip bionic usati.
Io ti consiglio hh da 14", crash 17 e 19 ride da 21 e se ce la fai a trovare un buon china tipo l'oriental trash della zildjian da 18" spacca di brutto!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il sab lug 23, 2005 2:20 pm

toolate ha scritto:
x i piatti i miei preferiti sono gli ufip

..sar?, io preferisco gli spaghetti allo scoglio, ma son gusti..

AGAGAGAGA
GHGHHGHGHG
UHUHHHHUUUHHUUUAAAA
MUAAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
DIHHHHIIIIIEEEEHHEHHHOOOO
AHHUUUUUUUUUUUUUUU
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
IHIHIHIHIHHIHIHIHIIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il sab lug 23, 2005 2:21 pm

tommylee85 ha scritto:
Market ha scritto:

tra te e Manzoni c'? anche una via di mezzo, non sapevi?

comunque il tuo umorismo ? proprio TAGLIENTE :cry:

jack leo sarebbe jack leopardi
cmq il mio umorismo ? affilato please........
cmq con uno km te che ha i miracolbleid non faro mai polemica
RESPECT
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il sab lug 23, 2005 2:24 pm

Drum n Girls ha scritto:Grande Market, gi? mi piaci! allora che volevi prenderti? con 600? di fico usato (se parliamo di ufip) ci prendi due set interi (o quasi. considera che io due crash dell serie brilliant l'ho pagati 95? il 18'' e 85? il 16'' su controtempo.com e playdrums.it
se fai quei generi li ti consiglio vivamente i bionic.....sono piatti con un volume pauroso, la ufip li segnala come la serie "power" ed in effetti ? proprio vero. solitamente non mi piacciono i set con i piatti della stessa marca e serie, ma se vuoi spendere poco vai solo su usato ufip, e per fare i generi che fai tu solo serie bionic.
hh 14'' usato: 140? circa
crash 16''/18'': dai 115 ai 130?
ride 20'': 160? circa

Pi? o meno sei nel budget!
:B

bhe sei il solo.............
cmq io dico con 600 euri cosa trovo di batterie!nn di piatti
x i piatti io dal mio maestro ho provato un charlie bionic.........
e i rough??????????????????????
sai mica di dov' ? il drum 2000?a bologna?
xk? sul sito ho visto un pedale dw a 150euri che ha anke il tipo da dove prendo lezioni........................va da dio ma lui dice che l' ha pagato 350.......................bho!
MIRACOLBLEID 4 LIFE
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il sab lug 23, 2005 2:25 pm

ah cmq x i piatti io prenderei tutto usato..................
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il sab lug 23, 2005 2:42 pm

di batterie usate con 600? te ce ne vengono diverse e tutte buone....devi solo guardarti in torno e aspettare l'occasione giusta

il pedale dw a 150? mi sembra un p? poco (e comunque ci sono diverse serie di pedali dw, e tutte con prezzi diversi)
dai un'occhiata qu? e fatti un'idea

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7216
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il sab lug 23, 2005 2:50 pm

SE VUOI UNA BELLA BATTERIA IO HO UNA PREMIER ARGENTATA DEL '77 ,CASSA,TOM,TIMPANO A 600 EURO.SOLO CHE LA STO RIMETTENDO A POSTO,SARA' PRONTA PER SETTEMBRE.

CIAO :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il sab lug 23, 2005 2:53 pm

SORRY RILEGGENDO HO VISTO CHE CHIEDEVI PER I PIATTI... :mrgreen:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il dom lug 24, 2005 3:46 pm

guardate qua................................io lo prenderei ma mi sa una fottuta..........un bionic a cosi poco?bho!ep?pure ? un negozio!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 40076&rd=1
mentre sto aui ? il dw di cui vi parlavo
http://www.drum2000.it/catalog/product_ ... ts_id=1595
????????????????????????illuminatemi
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il dom lug 24, 2005 3:49 pm

Non vedi che c'? il prezzo di riserva sul piatto? Chiss? quanto ?...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il dom lug 24, 2005 3:50 pm

il bionic ha il prezzo di riserva!! lascia stare gli ufip su ebay fidati....cerca nei mercatini o sul forum!

il dw5000 ad3 ? ottimo. quello ? il suo prezzo. se chiedi a marco te lo fa pure meno! ;)

info @percussionline.com
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda delittoGoloso il dom lug 24, 2005 3:53 pm

il bionic ? in prezzo di riserva...quindi pu? essere che non lo vende se non arriva alla cifra che vuole lui (possono essere anche 300?, ? il venditore che decide!!!)

per il pedale boh...chiedi qualcosa a marcaccio che in questo periodo sta trattando tanti DW nuovi a prezzi della madonna:
info@percussionline.com digli che ti manda nicola..magari ti fa qualche sconto!
ciao nicola/delittogoloso
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Market il dom lug 24, 2005 10:10 pm

Grazie mille!quindi il prezzo di riserva significa che lo vende solo se le offerte sono alte??
Cmq adesso domandero ma percussionionline di cov'??
? ke mi sa che il drum2000 ? a bologna e io in corriera ci andrei
il pedale l' ho provato sia doppio che non.......mi piace un sacco.........
pensavo fosse una fregata anke il pedale perch? il mio maestro mi ha detto che gli ha dato 350euri...............bho adesso vedo
Market
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie