labatteria.it • Leggi argomento - PIMP My Edrum!!!!!! NUOVE FOTO

PIMP My Edrum!!!!!! NUOVE FOTO

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda histvan il gio feb 28, 2013 11:30 pm

Stima tutta meritata moreno!!! Lo ho fatto provare ad alcuni amici batteristi, e siamo tutti concordi sul fatto che quanto a rimshot e hotspot lo distruggi al rullo diamond!!!
Ti fará ridere, ma se registro seriamente, tolgo ildiamond e monto il tuo come principale!!! Il fatto che non soffra cosí gravemente del problema di hotspot me lo fa prediligere nettamente!
Usando il tuo, anche nelle parti piú concitate, ho la certezza che non scappino colpi a volume assurdo.
Certo i 3" di differenza a livello di comoditá si fanno sentire (poco da fare ma sono abituato alle misure di una acustica standard) peró la precisione nella percezione della dinamica che offre il tuo prodotto é ineguagliabile!
Se chiunque del forum capitasse dalle mie parti e avesse voglia di provarli, le porte sono sempre aperte! Mi farebbe piacere avere il parere anche di altri!
Ps: sono giá iscritto su vdrums.com e ho giá presentato il rullo di moreno, cerca "new custom italian brand" :wink:
Non farlo vedere, sarebbe come comprarsi il ferrari e tenerlo in garage! Col fatto che oltre a me e moreno nessun altro li possiede posso aggiungere, sarebbe come farsi fare un modello esclusivo di ferrari e poi lasciarlo in garage :D
Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno drums"
histvan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda treno70 il gio feb 28, 2013 11:56 pm

vedi!? sono le persone come te a meritare i miei lavori... grazie per le belle parole amico! e quando vuoi mandami il diamond! gli diamo una elaborata e te lo ritrovi con la stessa dinamica! al limite prendiamo la ferraglia e la spostiamo sul 12" che hai visto! quello sta sicuro che non ti fa rimpiangere il pollice in meno! hahahaha dopo 2 colpi il diamond resterà solo un ricordo. :tru
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il ven mar 01, 2013 8:10 am

OT: io non vedo l'ora che metta le mani sul mio :P :P
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda treno70 il ven mar 01, 2013 12:43 pm

chupa! ti conviene mandarmelo! ho cercato il momento vuoto,ma la cosa sta "peggiorando" ho già altre 2 commissioni! quindi una volta che arriva,tra un boccone e 2 colpi alla moglie... farò il lavoro! :x :D
dimmi se ti ho già dato l'indirizzo!
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il dom mar 03, 2013 12:19 pm

Ma vendi il Diamond e fatti fare un 13"/14" da Treno! :tru

Poi, come dice Matteo T, ci si Hala le braHe tutti insieme! :tru :tru :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda treno70 il dom mar 03, 2013 1:29 pm

hahahahaha!! mi fa morire matteo quando lo dice...
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar mar 05, 2013 12:32 am

Hehe... Io l'ho sentito dal vivo! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione