Signorina Buonasera ha scritto:Ehm ... scusate, ma che è lo shell pack?

edmondo ha scritto:Beh, posso essere quasi certo che anche Mr.Riccio (che oltre a essere un ottimo batterista è grandissimo conoscitore e intenditore) ti guarderà e con un ghigno sardonico ti proporra' Emad Trasparente con cuscino EQpad dentro. Davanti puoi montare anche l'eccellente sua trovata (geniale) una pelle per grancassa da banda con foro fatto da 5" (mi pare sia una Powertone REMO) a mo'di risonante. Poi mi fai sapere.
Si, facile da gestire.

sergio978 ha scritto:Il giallo è splendido.. ma com'è sta finitura double wet? Cioè, dicono che sia un lucido a poro aperto, ma quindi se ho capito bene è una via di mezzo tra un laquer e un satinato? Sta più verso l'uno o verso l'altro?
Penso che se dovessi scegliermi una finitura senza questioni di prezzo, andrei su quello spettacolo che è la Custom Lime to Acid Green Fade, sparkle stupendo e rigorosamente laccata Hi gloss...

gius ha scritto:Ieri sarei dovuto andare da Mama's a provare ed eventualmente prendere la EVO2.0 ma il set al quale ero interessato è stato venduto qualche giorno fa![]()
Adesso mi è stato detto che sono in arrivo altri 3 set "shell pack" con delle nuove finiture che DS ha appena introdotto nel listino ma che non ancora pubblicano sul sito.
Qualora queste 3 finiture non dovessero piacermi, dovrei ordinare il set con configurazione e finitura scelta e aspettare poi che venga spedito da DS al negozio.
Qualcuno di voi ha anticipazioni su queste nuove finiture DS?

gius ha scritto:Adesso mi è stato detto che sono in arrivo altri 3 set "shell pack" con delle nuove finiture che DS ha appena introdotto nel listino ma che non ancora pubblicano sul sito.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti