Tekken, capisco il tuo punto di vista, ma cosa credi che ci faccia, con la mia roba, che la guardi o che la lasci li?
Purtroppo abbiamo 2 braccia e 2 gambe, possiamo suonare una batteria per volta...
Volendo godere come un maiale (come con le donne, STESSA COSA, noi tutti uomini vorremmo trombarcele tutte, o no?) ho deciso di spenderci dei soldi, dato che è una cosa che mi fa stare bene,
Non sono un collezionista, i collezionisti "collezionano" in un naltro senso, con un CERTO senso. Conosco il + grande collezionista di produzione Leo Fender in Italia (tale Flavio Camorani ndr) grandissima e bravissima persona
http://www.flaviocamorani.it/
questo è collezionismo (e cmq lui suona anche), per ogni anno, una strato, tele, etc...come si può ben vedere.
Io MAI mi sognerei di prendere 4 supra, 2 da 5 e 2 da 6/5 rispettivamente dei '60 e '70....solo perchè"si devono avere" o perchè "la Ludwig ha modificato il badge" o li ha fatti di mille colori.
Io tutto quel che ho, viti e rondelle comprese, l'ho scelto perchè mi FA GODERE, se una cosa non mi fa godele la rivendo, ma è difficile che sbagli, mica perchè sono superman, ma perchè ci penso 1000000 volte prima.
Non sono in grado di apprezzare al 150% quel che ho, dato che NON SONO UN GRANDE BATTERISTA, anzi, ma la roba riesco a farla suonare...
I set li faccio girare ogni 3-4 mesi (salvo che chi suona con me mi spacca li cugghiuni perchè vuole "quel" suono o "quella misura", non sapete quanto mi hanno parlato male della Designer - DESIGNER CAZZO - perchè aveva la ncassa da 18, PAAAAZZI), i rulli ogn 20 gg circa, i piatti ogni 2 mesi...
Come con un'auto d'epoca, ci vuole CURA, e la cura nasce dalla PASSIONE.
Essere appassionati non vuol dire ESSERE GRANDI BATTERISTI, ma semplicemente amare la musica (ho sempre suonato, sempre registrato con i miei mezzucci) e aver cura di quel che possiedo, perchè FORSE un giorno potrò lasciarli a chi merita, o vendere tutto ed andare in crociera a vita.
Sono strumenti costruiti con certi criteri, CURA, E SUONANO DA DIO, PERCHÈ DOVREI BISTRATTARLI?
Se te hai una Ferrari, ci vai a far la spesa, la lasci fuori?
Non credo...
La tua ragazza la chiami "troia, vien qui" oppure "amore, vieni qui?"
Poi cmq ho 4 progetti in piedi, sempre avuto bands e suonato, se vedo una situazione figa mi ci butto...solo quando vado fuori ad un live, al rientro, mi ripulisco ben bene il rullo o i piatti a casa...
Tekken ripeto, con la massima stima e rispetto, le persone credo possan pensare questo perchè non mi conoscono di persona...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam