gabrielemorse ha scritto:un mio amico ha la biografia dei genesis scritta da un inglese.galli mi sembra. la trad in italiano ? stata stampata solo dal 97 a 99. ? un li bro splendido con bellissime foto, tutto in italiano. tu che dvd hai dei genesis? io 2: il genesis song book, e un live dopo the lamb: con gabriel c'? supper's ready, the musical box, dancing with the moonlight... e altre. pero ? un boot(h)leg(dove ci sta l'acca?)
cmq le pelli sono tutte pinstripe. anche le ambassador sono pinstripe.

qualcuno ha scritto:Di dvd dei Genesis non ho nulla, ho qualche vhs antica che ho riversato in cd, tra le quali il toru di Selling England by the Pound e un live alla Tv olandese del periodo "Musical Box"; roba in dvd prima di The Lamb non credo ne sia uscita, se invece esiste dimmelo che le cerco!

lorenzo ha scritto:Li ho in cd, fatti in svcd, le vhs non le ho pi? (sono del cantante).
La qualit? non ? il massimo, per questo ho messo tutto su cd, cos? non si rovina la vhs.
Comunque audio ed immagini non sono male, per l'epoca.

lorenzo ha scritto:ok, se vuoi possiamo fare scambi, anche se hai qualcosa di audio che non ho, non solo video, fammi sapere!

lorenzo ha scritto:Anche di prog nuovo va bene, anche scaricato da internet in mp3, basta che non l'abbia
Tipo l'ultimo degli spock's beard, o quello di morse, o altro jazz rock anni '70, boh non ho problemi di sorta.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti