Eravamo davvero cos? tamarri noi italiani qualche anno fa???
@ mgd.rush, visto che tu trovi sempre tutto, non ? che mi recuperi in qualche cantina quasta baterronza e me la rimetti in sesto??

group"

Linus62 ha scritto:TU non hai visto con che batteria suono' Franz di Cioccio a Roma dentro a un teatro
(forse Olimpico) penso 30 anni fa....credo fosse una Slingerland..i tamburi terminavano con una sorta di tromba acustica piegata verso il pubblico...se vedi quella si che ti metti paura

Linus62 ha scritto:TU non hai visto con che batteria suono' Franz di Cioccio a Roma dentro a un teatro
(forse Olimpico) penso 30 anni fa....credo fosse una Slingerland..i tamburi terminavano con una sorta di tromba acustica piegata verso il pubblico...se vedi quella si che ti metti paura

group"

group"

KAMA ha scritto:
Eravamo davvero cos? tamarri noi italiani qualche anno fa???
![]()
![]()
![]()
@ mgd.rush, visto che tu trovi sempre tutto, non ? che mi recuperi in qualche cantina quasta baterronza e me la rimetti in sesto??

Linus62 ha scritto:x "hotuttodaimparare"..che vuol dire "Pfm e walter calloni" se io parlo che alla batteria
ci stava Di Cioccio con la PFM al teatro Olimpico e non al tenda ?
x iko:non conosco la staccato..hai delle foto di questi tom che finivano aperti verso
il pubblico ?

IlGiovaneIko ha scritto:@Linus Se fai un search, penso che trovi qualcosa... se ne era parlato qualche tempo fa sul forum ... Io l'ho vista dal vivo suonata da Chris Slade nel 1981 con gli Uriah Heep ... spettacolo!

bing ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:@Linus Se fai un search, penso che trovi qualcosa... se ne era parlato qualche tempo fa sul forum ... Io l'ho vista dal vivo suonata da Chris Slade nel 1981 con gli Uriah Heep ... spettacolo!
Mitico! li hai visti dal vivo???
non ce lo vedo proprio con questa batteria... ahahaha
ed il Chrissone Slade se la sbatterava tutto vestito di bianco con la Staccato bianca anch'essa .... uno spettacolo!

Spidy ha scritto:DrumOfThougt ha scritto:le staccato le ho viste usare anche a quel frocio di D'Orazio![]()
![]()
group"

Senatore de "labatteria.it"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti