
boris ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Ho una Hollywood Meazzi suppongo sia una president viso che ha il pedale per tendere la pelle sul timpano.
Sapete dirmi delle indicazioni su quanto può valere?
O che altre informazioni servono per avere fare una quotazione attendibile?
Al momento non posso postare una foto visto non ce l'ho qui a casa ma appena possibile vedrò di farvela avere.
Saluti Boris



boris ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Ho una Hollywood Meazzi suppongo sia una president viso che ha il pedale per tendere la pelle sul timpano.
Sapete dirmi delle indicazioni su quanto può valere?
O che altre informazioni servono per avere fare una quotazione attendibile?
Al momento non posso postare una foto visto non ce l'ho qui a casa ma appena possibile vedrò di farvela avere.
Saluti Boris











Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti