da edmondo il ven feb 01, 2013 6:37 pm
Bellissimaaaaaa!!!!!!!!

A me mi fa morire invece il Maestro Degani perchè io gli dico una cosa ( una pazzia di solito) e lui mi sfida e CAZZO : mi migliora la pazzia rendendola realtà!!!!!!!!!!
Io ribadisco solo una cosa: la macchinetta DualGlide , i cerchi S-Hoop, la cordiera Hi-Carbon, e tutto tutto quello che fa Treno (finanche i fili che tengono la cordiera.......é pensato da Treno TUTTO nei minimi particolari....).....ma quello che voglio dirvi è che il rullante che Vi fa il maestro Degani E'IL RULLANTE CHE VOI GLI AVRETE CHIESTO......COL CAZZO DI SUONO DELLA MADONNA CE GLI AVETE CHIESTO. Cioè, il suono dei TRENO fa PAURA!!!! In questo caso, il rullo è versatilissimo, ma sulle alte sfere, sulle alte vette del FUNKY , questo rullo fa letteralmente il culo a perecchi rulli blasonati........A me non mi pare affatto poco, considerando sempre che è quello che esattamente gli avevo cbiesto
Fatevi fare un Custom da Moreno: lui è prima di tutto un batterista e sa cosa gli chiedete. Vi vale per sempre.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.