histvan ha scritto:Grazie mille chupa! Soprattutto per i complimenti... Fatti da te in questo ambito valgono doppio

treno70 ha scritto:Hahaha... La sacra alleanza mi piace!

histvan ha scritto:Mmm... Proposta super interessante!!! Domani che sono tranquillo faccio un giro per i vari briko castorama ecc e vedo se si trova qualcosa...
Madonna ragazzi, ho suonato quasi tutto il pomeriggio e ho davvero torchiato i due rulli per vedere quale dei due rispondesse meglio.
Il rullo di moreno quanto a rim shot é anni luce avanti rispetto a qualsiasi altro pad io abbia provato.... Precisissimo e soprattutto la curva di percezione dinamica é corretta!!!
Quanto alla pelle, ottima risposta, né piú né meno di un pd105 roland, non perde un colpo!
La zona di hotspot é minima, davvero minima e comunque anche colpendo precisamente la punta del cono la velocity non tocca i livelli massimi, cosa che invece succede con il diamond.
Credo che la spugna che usa Moreno sia piú soffice di quella dei diamond e questo a mio gusto é un vantaggio!
Nel complesso, provandoli assieme posso dire che sono due rullanti per edrum di altissimo livello, ma quello fatto da Treno é esente da alcuni fastidiosi difetti che purtroppo affliggono il diamond

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti