cmq fanculo alle colleghe che tra invidie, gelosie, ipocrisia, e anche semplicè stupidità, rompono il cazzo tutto il tempo, sindacando su qualsiasi cosa fai, e criticando ogni tuo respiro, sol perchè devono stare in mezzo a tutto e tutti, pretendendo poi che tu stia zitto e non faccia niente di simile con loro quando altro non fanno che stronzate sul lavoro, facendoti di conseguenza lavorare il doppio o addirittura doverti addossare altre colpe.
Fanculo perche ste persone ti fanno pesare anche le attività che generalmente fai con tranquillità se non anche con piacere.
le donne non me ne vogliano (mi scuro per l'aver generalizzato, ma le mie attuali esperienze mi fan dire ciò), ma sul lavoro risultano effettivamente più vipere, bambine nel relazionarsi, e proprio cattive dentro, mentre tra uomini ci scontriamo, ci mandiamo a fanculo, e poi siamo nuovamente pappa e ciccia!
Il bello viene quando per non stare in disaccordo tra loro, sono disposte a mentire a loro stesse, ad accettare l'inaccettabile sempre tra loro, e addirittura rinunciare ad amicizie o relazioni più aperte con altri, proprio per non "deludersi" tra loro. Ma fuck
sticazzi
pole!