labatteria.it • Leggi argomento - Ludwig Supraphonic del '64


Ludwig Supraphonic del '64

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda DrumOfThougt il mer lug 20, 2005 3:13 pm

se a qualcuno interessa il prezzo non ? male..
guardate qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 45138&rd=1

:wink:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
Avatar utente
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 547
Iscritto il: sab nov 27, 2004 11:35 am
Località: prov. di Brescia

Messaggioda grohl il mer lug 20, 2005 3:19 pm

ma no!io abitavo nel luogo in cui si trova l'oggetto :o
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
Avatar utente
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3150
Iscritto il: mer giu 15, 2005 5:53 pm

Messaggioda idsoca il mer lug 20, 2005 5:44 pm

Ma strano....mi sembra lo stesso che c'era qualche giorno fa a 260 euro e nessuno lo ha preso.
Ma forse mi sbaglio se no non avrebbe alzato il prezzo ma caso mai abbassato.
Mah!
Avatar utente
idsoca
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 79
Iscritto il: lun lug 12, 2004 5:40 pm
Località: treviso


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron