Stasera Marted? 19 Luglio se qualcuno volesse venire a sentire come suono male suoner? alla festa dell'unit? della fortezza da basso di firenze con un gruppo hard rock con il quale purtroppo ho fatto solo 2 prove, il repertorio sar? abbreviato perch? ? una serata con 4 gruppi e noi facciamo l'apertura (almeno credo) spazieremo da Vasco ai Led Zeppelin, dai Guns ai litfiba, per cui ce n'? un p? per tutti i gusti rimanendo sempre nel rock.
Mentre Gioved? faremo con l'altro mio gruppo una serata intera al BeBop in via dei Servi (dietro al Duomo) sempre a Firenze, e li la formazione sar? leggermente pi? POP con voce femminile, formazione classica 2 chitarre, basso e batteria e faremo da Carmen Consoli, a Irene Grandi, con anche Radiohead, coldplay, Skunk, Cranberries, etc.etc....insomma quasi 2 ore per cui anche li tutti invitati .
P.S. stasera non so su cosa suoner?, per? sicuramente il bronzo lo porto io per cui se siete curiosi di sentire i famigerati ALCHEMY in azione fatevi sotto.
Mentre Gioved? potrete anche gustarvi oltre agli alchemy anche il suono acustico della mia Orion che porter? credo in versione ridotta ad un solo tom viste le ridotte dimensioni del palchettino del bebop.
Ciao a tutti.