FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Barattolo ha scritto:mano sx e dx sono gia' molto diverse di loro
:

Barattolo ha scritto:se devo dir la mia... se anche pesano diverse e hanno misure leggermente diverse te ne puoi anche tranquillamente fregare! ci ho suonato per un pezzo con due bacchette spaiate.. a parte il fattore estetico non cambia molto perche' mano sx e dx sono gia' molto diverse di loro
il prezzo e' ottimo, e come hanno detto ... se non sono piegate / si rompono in 5 minuti / vale sicuramente la pena!
@flip ... si ok, sono di legno... per farti un esempio idiota, un microprocessore e' fatto di SABBIA. eppure costa 100 e passa euro
Barattolo ha scritto:se devo dir la mia... se anche pesano diverse e hanno misure leggermente diverse te ne puoi anche tranquillamente fregare! ci ho suonato per un pezzo con due bacchette spaiate.. a parte il fattore estetico non cambia molto perche' mano sx e dx sono gia' molto diverse di loro

LCF drummer ha scritto:Io ho le mie signature!!! Le f? il padre della mia donna, che ? un mago del legno...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

monte ha scritto:sono leggere ma allo stesso tempo resistentissime, le Vic Firth risultano pesanti e hanno una maggiore trasmissione delle vibrazioni ke a lungo andare pu? kausare il tunnel carpale
Vi racconto questo aneddoto, il mio maestro era a New York entra in un negozio di drum e mentre aspetta di kiedere al kommesso vede la seguente scena, un tipo (Italiano sulla 40ina d'anni) prende un paio di bacchette le fa rotolare per terra per vedere se sono ben bilanciate e tonde ma vede ke pratikamente iniziano a curva e fa cos? kon 5/6 paia, dopo un po' va dal kommesso e gli dice"queste bacchette non sono buone "con tono arrogante, il kommesso ke era un giovane di 24/26anni allora prende le bacchette si siede sullo sgabello della batteria e inizia a fare un assolo della madonna ke il mio maestro si era messo le mani nei kapelli, dopo 5 minuti di assolo guarda il tipo e gli dice:" Per me sono a posto vanno molto bene!!".
Il tipo ha abbassato lo sguardo e se ne ? andato zitto zitto kome se l'avessero bastonato.
Il mio maestro si ? konvinto ke solo gli italiani hanno di questi problemi e lo kredo pure io!

tommylee85 ha scritto:Barattolo ha scritto:se devo dir la mia... se anche pesano diverse e hanno misure leggermente diverse te ne puoi anche tranquillamente fregare! ci ho suonato per un pezzo con due bacchette spaiate.. a parte il fattore estetico non cambia molto perche' mano sx e dx sono gia' molto diverse di loro
non mi pare un'uscita molto intelligente.....
io sento subito la differenza tra due bacchette diverse.............
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

incredibile78 ha scritto:bachette in carbonio e ti passa la paura

Roger-It ha scritto:mai e poi mai![]()
ti trasmettono un sacco di vibrazioni al gomito .. e poi sono anche lisce, non le sento "mie" .. le trovo fredde, impersonali .. spero che abbiate capito ci? ke intendo.
ho letto che a lungo andare ti possono provocare quello che si chiama "il gomito del tennista" !!incredibile78 ha scritto:bachette in carbonio e ti passa la paura

TND-storm ha scritto:suono... per come suono io, le carbostick sono indistruttibili...

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti