Scusa benjo, ma ti è parso uno sano di mente?
Di sicuro è sembrato uno che ha avuto ed ha tutt'ora un potere allucinante capace di modificare radicalmente le sorti elottorali, ma di contenuti, specie epurando la quantità assurda di falsità dette (quella della telefonata in turchia è mitica..)... lasciamo perdere.
E' bastata una impreditice del nord-est per fare più politica economica in 10 minuti che lui e la sua cricca in tutta l'attuale campagna elettorale. (certo vale lo stesso per i contenuti dei rivali politici...)
Comunque, puntata di sicuro da non perdere, chi l'ha vista potra dire "io c'ero", anche se in verità mi è sembrato paradossalmente solo un modo per alitare vento sui rispettivi fuochi, da una parte i sempre antiberlusconiani e dall'altra i berluscone fedelis. Vedrai che tutto questo servirà a tornare a quell'equilibrio perso nei mesi scorsi e quindi a raggiungere dopo le elezione al prossimo overno tecnico, e su questa previsione siamo d'accordo.
In tutto questo schifo aihmè è emerso come siamo stati manipolati in oltre 20 anni anni di poltica Berlusconiana e la cosa francamente a me ha fatto incazzare più delle minchiate sparate in diretta da mr.B.
(mai mi sarei apsettato di sapere che in forza italia nel '94 non potevi ipoteticamente entrare se eri un colluso...

)
Il panorama politico e nazionale è sconfortante, ci sarebbe da prendere la borsa di cartone e togliersi dalle palle, magari andare in brasile come bone, nella speranza di trovar fortuna fuori da qui, perchè non abbiamo modo per ora di togliere di mezzo tutto sto sudiciume che ci manovra come pupi...
La conclusione di tramaglio era l'unica cosa da chiedere a silvio: " perchè l'uomo più potente d'italia in 20 anni di politica non ha fatto nulla per gli italiani... ", a quanto pare è più facile accusare l'accusatore che rispondere a questa semplice domanda.
Spero in cuor mio un giorno di potermi permettere un pezzo di terra, piantare un pò di roba e metterci pure qualche animale e togliermi da questa sistema che è solo spazzatura! In fin dei conti basta avere la pancia piena e tutto passa... non a caso gli italiani anche quest'anno hanno fatto manbassa per le feste da quanto ho visto nei centri commerciali e nei supermercati... in culo alla crisi...pure tutti a far fila per i saldi... ma che sono solo io che da quando son in cassa integrazione compro in 6 supermercati spulciando minuziosamente ogni singola offerta di promo per risparmiare tutto il risparmiabile?:x
Non vedo l'ora di tirnare al baratto... se non altro sò fare un sacco di cose, qualche uovo e un pò di pane lo raccatto anche senza soldi...