labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il mar gen 08, 2013 12:30 am

temo prenderanno un pozzo di voti
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mar gen 08, 2013 12:39 am

Alessiuccio: se io ogni santo giorno per anni avessi la possibilità di uscire pubblicamente su mie reti televisive....su mie testate giornalistiche.....sui mie innumerevoli Media.......e ti dicessi: IO farò in modo che tu non pagherai più tasse.....Io darò lavoro ai tuoi figli e a te.......IO farò la tua felicità........IO ti tolgo l'IMU.....IO ti tolgo Equitalia (che prima t'avevo messo)......pensi che non raccoglierei una milionata di cazzoni che come la faccina che segue :o sarebbero pronti a farsi pigliare per il culo bellamente e dolcemente???!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar gen 08, 2013 12:52 am

edmondo ha scritto:Ha detto pero'che tremonti non puo'fare il premier in quanto non sa tenere gli equilibri tra le parti....Tremonti ha risposto che Berluschi puo' essere un grande ministro dell'Industria......Siamo alle comiche finali. Accetto di "firmare" un patto con Maroni facendo finta di non essere il candidato premier......e maroni facendo finta di accettare che Berl sia soltanto i leader del PDL: siamo nuovamente alle comiche finali.

Scusate oh Italioti che altro non siete: ma siete così cazzoni da ri-votare costoro??? Se sì, siete cazzoni veramente.

Esatto, quoto ogni singola parola! E aggiungo, io l'avevo detto!

vi.bonham ha scritto:Il Berlusca è un idiota, ma è furbo... PER ME riuscirà a fare una grande coalizione che lo appoggerà (grazie alle sue magagne) e POI rimpiangeremo la fine del mondo... :|
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il mar gen 08, 2013 12:53 am

guarda è oltre vent'anni che promette, che indebita, che si fa bello ai media.
temo (perché non spero) che la cosa si ripeterà. perché? può comprare quel che vuole e chi vuole.
vedasi l'alleanza rinnovata proprio ora con il PDL da parte della Lega, che fino alla settimana scorsa si negava al berlusca...non c'è cosa che il soldo non possa comprare in politica e il berlusca ha tanti tanti tanti soldi. ma taaanti.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar gen 08, 2013 10:21 am

Il problema più grosso, per chi si considera non dico di destra, ma quantomeno non di sinistra, è individuare eventuali alternative (problema evidentemente sentito e diffuso, visto che addirittura su questo foro che non è certo una tribuna politica è nato pressochè naturalmente un topic che parla proprio dell'impossibilità di scelta percepita da - credo - ogni cittadino o quasi).
E le prospettive quali sono?
Un PD a dir poco ridicolo, con una credibilità vicina allo zero, dopo anni di strali contro il B. ma con imbarazzanti mosse a braccetto e paraculaggi incrociati tra i 2 schieramenti maggiori? Con candidato premier quel Bersani che non più di qualche anno fa, se qualcuno se lo ricorda ancora, ha pressochè messo in ginocchio, se non distrutto in alcuni casi, non so quante categorie di professionisti e lavoratori indipendenti con le sue famose e ormai famigerate "liberalizzazioni"?
Un M5S che non sta in pace nemmeno con se stesso e mi candida gente che, spesso e volentieri, non sa nemmeno come sia composto il governo e quali siano gli organi dello Stato, e passa il suo tempo a lanciare crociate contro questo e contro quello?
Un PDL-Lega del quale si è gia detto di tutto e di più e rimane ben poco da aggiungere, se non che sono pressochè imbarazzanti per la loro faccia tosta? (quantomeno, nel prendere per il culo, lo fanno alla luce del sole, questo gli va riconosciuto..)
O, ancora meglio, un sedicente "centro" che con Fini e Casini mi ricandida un Monti che in questo ultimo anno ci ha dato il colpo di grazia, se mai fosse servito? e chi avrebbe il coraggio di rivotarlo? dovendo scegliere, meglio il B. a sto punto..
Per chi è di sinistra ci sono i partitini, i vari SEL, rifondazioni e varie ed eventuali.. Ma per chi non lo è?

E poi ci meravigliamo che nascono Albe Dorate e simili?
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar gen 08, 2013 11:37 am

Nessuno sarà mai peggio che votare il B.
Se siamo ridotti cosí e c'è stato bisogno di Monti è a causa sua, del suo far niente per farsi i cazzi suoi.
A quelli che vogliono rivotarlo dico: vi meritate la crisi, di perdere il posto di lavoro o di avere le aziende che chiudono, di non arrivare a fine mese e di pagare l'imu, di avere disservizi, di avere un mare di tasse da pagare e di dover ricorrere alla sanità privata quando vi è venuto un cancro perchè votandoli gli avete lasciato costruire ogni merda di fianco a casa vostra e se andaste con la pubblica fareste ora a morire perchè le liste di attesa vi portano al 2015...
Lo avete votato voi perchè faceva (dice lui) i vostri interessi a discapito degli altri, col sistema "mors tua vita mea" e quando son a posto io chissenefrega degli altri, e adesso siamo tutti nella merda.
Lo votate di nuovo?
Coglioni, vi meritate tutto questo e il peggio che deve ancora venire! :|
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda IlGiovaneIko il mar gen 08, 2013 12:46 pm

Il problema è che va nella merda anche chi non se lo merita, vacca boia... :oops:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda souldrum il mar gen 08, 2013 1:37 pm

giordano ha scritto:Nessuno sarà mai peggio che votare il B.
................

Io invece comincio a credere che non c'e' mai fine al peggio........e il PD lo dimostrerà ben presto.......

Mi sbaglierò.......ma al momento preferisco il Monti attuale.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar gen 08, 2013 2:59 pm

Se siamo ridotti cosí e c'è stato bisogno di Monti è a causa sua, del suo far niente per farsi i cazzi suoi.
A quelli che vogliono rivotarlo dico: vi meritate la crisi, di perdere il posto di lavoro o di avere le aziende che chiudono, di non arrivare a fine mese e di pagare l'imu, di avere disservizi, di avere un mare di tasse da pagare e di dover ricorrere alla sanità privata quando vi è venuto un cancro perchè votandoli gli avete lasciato costruire ogni merda di fianco a casa vostra e se andaste con la pubblica fareste ora a morire perchè le liste di attesa vi portano al 2015...
Lo avete votato voi perchè faceva (dice lui) i vostri interessi a discapito degli altri, col sistema "mors tua vita mea" e quando son a posto io chissenefrega degli altri, e adesso siamo tutti nella merda.
Lo votate di nuovo?
Coglioni, vi meritate tutto questo e il peggio che deve ancora venire! :|

Amen...

Poi abbiamo questo: http://video.repubblica.it/dossier/elez ... o&ref=fbpr

Forse intendeva alle "attività RIproduttive" :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar gen 08, 2013 3:09 pm

souldrum ha scritto:
................

Io invece comincio a credere che non c'e' mai fine al peggio........e il PD lo dimostrerà ben presto.......

Mi sbaglierò.......ma al momento preferisco il Monti attuale.........

Una persona che controlla e monopolizza le televisioni e i giornali facendo e dicendo quel che vuole senza ritegno, continuando a smentirsi e a smentire le smentite per il solo far parlare di se, che ritarda l'approvazione della legge di stabilità di una settimana a discapito della popolazione, in periodo di crisi, per poter andar in tv a farsi i cazzi propri e cercar di prender ancora una volta per il culo la gente, una persona che si compra i parlamentari per prender voti e stare a galla, una persona che invece di pensare al paese fa festini con le puttane, che pensa a fare il clown in giro per il mondo ed è amico di dittatori e che ha distrutto la credibilitá degli italiani nel mondo, un difensore dei disonesti e dei mafiosi, uno che mette persone (incapaci) in politica per i propri tornaconti, che venderebbe sua madre per un punto percentuale di voto, che ha buttato le foto di sua moglie nuda (la madre dei suoi figli) sui suoi giornali per sputtanarla e screditarla, che ha una morale che definirla morale fai un torto al mondo.

Scusa, ma di peggio non mi viene in mente niente.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda IlGiovaneIko il mar gen 08, 2013 3:26 pm

Soul, sono completamente d'accordo con giordano. Per male che faccia il PD o qualunque altra compagine politica, in confronto al berlu si parla di ordini di grandezza diversi. Il problema è che in un paese minimamente normale starebbe dietro le sbarre e il problema non si porrebbe neanche.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sergio978 il mar gen 08, 2013 3:27 pm

A me si... Per esempio l'operato di questo ultimo governo "tecnico" in questi ultimi 12 mesi a scapito delle nostre tasche...

Ma c'è ancora qualcuno che crede che sta benedetta crisi non è un qualcosa di creato ad arte per chissà quali traffici socio\politico\economici e non parlo solo a livello nazionale?
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar gen 08, 2013 3:27 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Soul, sono completamente d'accordo con giordano. Per male che faccia il PD o qualunque altra compagine politica, in confronto al berlu si parla di ordini di grandezza diversi. Il problema è che in un paese minimamente normale starebbe dietro le sbarre e il problema non si porrebbe neanche.

se l'italiano medio la pensasse come te, saremmo scandinavi.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar gen 08, 2013 4:41 pm

Tra tutti almeno sulla carta il PD allo stato attuale è il meno peggio ... E' impossibile che faccia peggio di B. e di Monti, alla peggiore che vada farà danni in egual modo, quindi è l'unica alternativa.

Chi ha detto Grillo?
Si. Interessante. Ma ancora bisogna capire che cosa farebbe concretamente e non solo a parole in comizio, lì sono tutti bravi alla fine, anzi il B. è il migliore in campagna elettorale.

"io" ve lo dico adesso, anche se sono 2 anni che lo ribadisco: L'Italia è fallita e non si riprenderà. Siamo la Grecia 2 anni dopo. Quindi, chi vince vince. Sarà inutile.

Molto interessante il discorso di Zamparini ierisera a Piazza Pulita, ma è stato semiboicottato pure lì, a ragione che ormai comanda l'alta finanza e i media dicono solo quello che gli impongono .... Ormai la politica non ha più èpotere, esiste solo di facciata per fuorviare i popoli.
Saranno cazzi molto amari. Davvero.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ale.morelato il mar gen 08, 2013 4:49 pm

quoto potter...tranne l'idea di votare PD!! non sono certo meglio del PDL...
se siamo a questo punto è colpa tanto dell'uno quanto dell'altro..e delle loro battaglie per la conquista delle poltrone...
sono 20 anni che si contendono il parlamento portando l'italia nella vergogna..
Immagine
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il mar gen 08, 2013 6:09 pm

Ma come si puo'in Democrazia solamente immaginare che in un'ipotetica corsa dei centro metri piani, e lo ridico, ci possa essere uno che parte nella competizione avvantaggiato di 30/40 metri davanti agli altri.......?!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il mar gen 08, 2013 6:13 pm

La conquista delle poltrone si verifica ogni cinque anni, il problema è che quando sono già tutti in poltrona non si fa niente e negli ultimi venti anni, dati alla mano, si sa di chi è la colpa di tale immobilismo. Monti, nonostante le riforme che ha fatto non siano popolari (anche perchè aveva le mani legate), in un anno ha fatto una caterva di cose.

In definitiva sono convinto che se sale qualcuno diverso dal B. chiunque esso sia, farà meglio di quanto si è fatto negli ultimi venti anni
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il mar gen 08, 2013 6:16 pm

ale.morelato ha scritto:quoto potter...tranne l'idea di votare PD!! non sono certo meglio del PDL...
se siamo a questo punto è colpa tanto dell'uno quanto dell'altro..e delle loro battaglie per la conquista delle poltrone...
sono 20 anni che si contendono il parlamento portando l'italia nella vergogna..

No, se permetti, questo proprio no! Non dico che la sinistra o il PD siano perfetti o non abbiano commesso errori, ma una cosa è SBAGLIARE, un'altra è mettergliela in quel posto all'Italia intera, attenzione! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda ale.morelato il mar gen 08, 2013 6:30 pm

non la penso come te Vi!
se uno sbaglia, capisce la lezione e cambia atteggiamento allora ok! ma se dopo anni e anni mi (ci/ti/ecc...) ripropone la stessa minestra, e gli stessi giochetti, allo scopo di conquistare la legislatura e impiegare gli anni di mandato (4 anni e non 5 :-) ) a smantellare quello fatto dall'opposizione, invece che fare qualcosa di meglio...
beh.....allora per me non è meglio degli altri!!
qua si chiedono fatti!! non promesse al vento di campagna elettorale...

comunque sono discorsi che ormai non hanno più valore per me..in quanto partendo dall'estrema sinistra fino all'estrema destra e viceversa per me sono tutti membri dello stesso letamaio! :-)
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il mar gen 08, 2013 6:36 pm

Ecco, questo discorso non fa una piega, tu parli dello stesso letamaio, idea tua rispettabilissima... Allora, che fai a questo punto? Non voti?

P.S. Beh, se l'opposizione (nello specifico nella persona del B.) fa leggi a dir poco distruttive e surreali che puoi fare? Le lasci? :wink:
vi.bonham
moderatore

Messaggioda ale.morelato il mar gen 08, 2013 6:43 pm

eheh...belle domande!!! :-) ma non si può giustificare cosi la sinistra...

a quanto pare, in ogni caso non se ne viene fuori! è come la tela di penelope...siamo sempre allo stesso punto e non si va avanti! questo ormai è palese..

è giusto quello che dici tu..ma è anche vero che si deve fare di meglio oltre a ristabilire le condizioni iniziali.. altrimenti siamo sempre li..
Immagine
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il mar gen 08, 2013 6:53 pm

Ci sta pure che si deve fare di meglio, ma se siamo così babbei da eleggere il B dopo la sinistra quello disfa ciò che la sinistra fa ed emana leggi [un esempio pratico (tra tanti) è il porcellum] che vanno IMMEDIATAMENTE cambiate, poi rieleggiamo la sinistra che cancella tutto ciò e si prepara al secondo mandato ma, improvvisamente, abbiamo un'amnesia di massa e dimentichiamo ciò che il B ha fatto di male e lo rieleggiamo... Secondo te, si può andare avanti così?
vi.bonham
moderatore

Messaggioda souldrum il mar gen 08, 2013 10:15 pm

Il problema che, volenti o nolenti, nessuno avrebbe fatto, ne' vorra' mai fare, quello che va fatto......
Monti ha fatto in un anno quello che, se spalmato in 20 anni, non sarebbe stato cosi' brutto da vedere....gli altri invece avrebbero continuato, da una parte a rubare, e dall'altra ad aiutare a farlo......
Il PD ha dimostrato sempre di favorire sempre e solo il PDL, pur dandogli contro tanto per stare al gioco delle parti, quindi per me vale tanto quanto il PDL....e per vedere qualcosa di decente del PD occorre andare indietro al primo semestre di governo Prodi del 1996.......un po' pochino per poter affermare di essere diversi dagli altri....
Detto cio' come ribadisco da un po' di tempo, me ne sbatto altamente di macropolitica, e guardo piu' alle elezioni del sindaco della mia comunita' e di quello che fa.......
Mi spiace solo che si sia schierato in politica.......ma tra tutti preferisco Monti.......se poi l'Italia e' gia' fallita come in diversi affermano, non c'e' di che preoccuparsi......chiunque vada al governo concludera' nulla.......perche' star qui a discutere!?!?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar gen 08, 2013 11:09 pm

A proposito di "volontà"... leggete qui:
http://www.corriere.it/politica/13_genn ... 5f63.shtml

Secondo me è una manovra elettorale, però intanto con un geso "concreto" come questo hanno preso e prenderanno parecchi punti da tanti che erano incerti se votarli o meno. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ale.morelato il mer gen 09, 2013 8:15 am

Vi forse mi hai frainteso.. :-) non sto appoggiando silvio! ;-) nè sto criticando quello che ha fatto.... il mio era solo un pensiero di dissenso volto al PD..
perchè secondo me..con loro al governo.. il declino del nostro paese di certo non si fermerà!
Immagine
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il mer gen 09, 2013 9:20 am

Io al momento voto Soul.
...cioè, no, lo quoto.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Diddle il mer gen 09, 2013 9:44 am

Provate per un attimo, anzichè a dire destra e sinistra, oppure PDL e PD, a dire Giallo e Verde. Sono solo NOMI fittizi per convincere la gente che lo fanno per gli elettori! Ideologie? Programmi? Siete veramente degli idealisti! Questa gente qui non è nemmeno un briciolo di quello che vuole far credere di sè. Semplicemente fare il politico ormai è diventato un lavoro, e loro stanno facendo di tutto per non perdere il posto tanto agognato. Che poi dicano di stare di qua o di là, lo fanno solo per trovare lo spazio sufficiente per sembrare credibili.
Ripeto quello che ho scritto nell'altro post: ormai queste vecchie facce (e ci metto dentro anche Monti, il quale altro non ha fatto che raschiare un fondo già misero del barile anzichè mettere le mani dove c'è veramente lo spreco di denaro) il tempo per fare qualcosa l'hanno già avuto! Se non l'hanno fatto è perchè non interessa minimamente loro! E' tutto un giochino subdolo, MANDIAMOLI A CASA. VOGLIAMO GENTE NUOVA, perlomeno una possibilità di dimostrare la loro buona fede va data.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ale.morelato il mer gen 09, 2013 9:54 am

d'accordissimo...dire PD o PDL e un modo come un altro per identificare le parti...niente di piu!
mandarli a casa? sarei il primo a farlo se si potesse..ma che si può fare?
secondo me l'unica soluzione sarebbe un totale sabotaggio delle elezioni! NESSUNO che va a votare..in modo che il mondo veda cosa succede.. chissà che l'europa non intervenga e ci mandi un commissario a governare, mandando a casa i nostri politici..
ma anche questo scenario è surreale...
magari fra anni, quando i vari Prodi, Bersani, Berlusconi, Bossi, Dalema, DiPietro, Bindi e compagnia bella saranno un brutto ricordo.. vedremo il cambiamento
Immagine
ale.morelato
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Diddle il mer gen 09, 2013 10:08 am

M5S, per ora io punto su di loro.

Edit @ Sergio: lo faccio perchè sono nuovi e perchè non andando a votare favorirei tutti gli altri. Alternative non ce ne sono per il momento.
Ultima modifica di Diddle il mer gen 09, 2013 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il mer gen 09, 2013 10:14 am

Quoto diddle, parola per parola.

E sono convinto che il PD non sia nulla di meglio del PDL, ma appunto si tratta solo di due facce della stessa medaglia.

EDIT, mi riferivo al post precedente... Il M5S non riesce a convincermi.. tante chiacchiere, poche cose importanti e basilari, e soprattutto (purtroppo) ho visto tanta ignoranza in materia di istituzioni e funzionamento dello stato tra i suoi militanti..
Abbiamo bisogno di gente che ne sa di stato, di leggi e di "meccanismi" per poter intervenire a cambiare seriamente quelli esistenti, serve a poco riempirsi la bocca di parole e propositi...
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto