da giovadrums il sab gen 02, 2010 11:30 pm
ahah
sono giuste giuste le due cuffie che ho
beyer isolano 10 volte di più ma hanno i padiglioni che si toccano una volta che le levi.
così se hai (sicuramente) sudato un pò suonando, i due padiglioni si attaccano un pò, la volta dopo le stacchi, e si rovina un pò la pelle. suda e ristacca....io adesso sto cercando di usarle il minimo possibile per non rovinarle troppo, e quando le metto via, ci piazzo una custodia di cd per tenerle aperte...insomma non molto pratiche come cuffie, però in termini di risposta e di isolamento sono cuffie della madonna.
le k271 costano la metà, circa credo, ma fanno comunque bene il lavoro. suonando la batteria isolano abbastanza da tener la base sotto senza doversi sfondare i timpani, e talvolta le uso anche per farci dei mix alla buona e vedo che non ti stravolgono la risposta e che traslano bene, (con tutti i limiti che possono avere nei bassi delle cuffie da 100euri).
ma
a te che le useresti a fà?
perchè se è per suonarci così, vanno più che bene le akg, se invece ci hai da registrare voci o altrochenesò tornano comodo del dt770.
ah
le dt770, per non so cosa, credo comunque la forma della cuffia che si chiude abbastanza ermeticamente sulla testa, danno un certo rinforzo alle frequenze medio-mediobasso. tipo che il timpano ti batte un pò in testa. ah per timpano intendo che suoni e hai su le cuffie, non ascoltando una registrazione.