per tutto il periodo ho utilizzato sia live che in saletta prove la sua strumentazione ovvero: in-ear shure se315 (le prime volte in realtà delle cuffie della wesh) e un amplificatore cuffie Behringer AMP800. Ora con il mio gruppo vorrei continuare ad usare base e click, ma con alcune differenze, mi piacerebbe sentire in cuffia anche la gran cassa e magari un po' di voce e basso (praticamente mettermi in cuffia la spia). Domanda: Per questo mi hanno consigliato, specie per la qualità prezzo, un mixerino passivo Wharfedale pro connect 502 usb e mi hanno abbastanza convinto, io ci capisco ovviamente nulla su tutti i dati riguardanti dB o tipi di alimentazione ecc., quindi volevo sapere da chi è più esperto cosa ne pensa di questo mixerino visto le mie esigenze o se avete valide alternative o se alla fine è meglio un amplificatore cuffie. P.S: con il Behringer e le wesh usavo il volume di entrata e di uscita quasi al massimo, un mixerino potrebbe arrivare allo stesso "livello di volume"? Grazie mille e scusate la lunghezza infinita del post.

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti