labatteria.it • Leggi argomento - Ludwig Supraphonic 6,5x 14 ne vale la pena?

Ludwig Supraphonic 6,5x 14 ne vale la pena?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Dr. Drum il mer dic 12, 2012 4:04 pm

Mat233, personalmente ci credo davvero che sei una persona più che onesta ma all'inizio, vedendo l'annuncio, io, come altri, siamo rimasti un pò "così".
Dr. Drum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mat233 il mer dic 12, 2012 9:19 pm

Innanzitutto ringrazio Bruford: sei un amico nel dire queste cose :)
Ringrazio anche Ed per il suo intervento, e colgo l'occasione per dire che la penso esattamente come te sui prezzi/valutazioni(infatti a 600 euro non lo metterei MAI E POI MAI in vendita, proprio per il discorso che tu stesso hai appena fatto....la mia era una "provocazione" nel dire che se qualcuno è disposto a pagarmelo 600 euro io lo ripulirei tutto quanto :wink: )

Non ti preoccupare DR Drum, l'importante è essersi chiariti: io non sono intervenuto prima perchè,come ho già detto, non volevo influenzare le scelte di nessuno....però poi ad un certo punto, non ho potuto farne a meno :D
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dr. Drum il mer dic 12, 2012 11:35 pm

:)
Dr. Drum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Giovanni Gamberini il ven dic 14, 2012 12:04 pm

matteo t ha scritto:eheheh vabè Sergius.....per andare avanti col rinsavimento e il proselitimo pro-dyna siamo ancora a tempo dai...ahauahau

...Rinsavimento e proselitismo SUBITO!!!

Un giorno dovremmo fare un DYNA-RADUNO. Tutti noi forumisti dyna-muniti dovremmo convergere nel luogo prescelto portando soltanto il nostro Dyna, un reggirullante, un seggiolino e due bacchette; ci disporremo in cerchio, prenderemo un respiro profondo, dopodiché cominceremo a suonare, ed in quell'istante il centro del cerchio diventerà l'ombelico del mondo ed irradierà energia cosmica in quantità spaventose. L'umanità sarà salvata.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda MARY POPPINS il ven dic 14, 2012 1:39 pm

Giò ti prego, dammi il numero del tuo spacciatore che ne ho bisogno :D :D :D
http://annunci.ebay.it/annunci/strument ... g/37147650
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage