da veco87 il lun lug 18, 2005 11:35 am
Concerto andato bene una bella minchia, leggete il messaggio, che ho scritto a tommylee85:
Tommy, spero, che tu non sia venuto, perch? il concerto non si ? fatto, e adesso ti spiego perch? arrivo la alle 17 che doveva esserci il soundcheck e non c' era neanche il palco, ci informiamo dall' organizzatore che cosa ? questa storia e ci dice, che aspetta l' ACEGAS, che deve venire a taccare l' elletrica, perch? c' era stato un guasto (la domanda l' ha fatta pi? di un mese fa) e ci dice, che appena viene il furgoncino dell' Acegas chiama Rossoni e porta il palco e compagnia bella, allora noi siamo andati via e trniamo alle 19:30 che doveva esserci il soundcheck e veniamo l? e ci aspetta una bella sorpresa, il palco non c' era ancora e perch?? Perch? l' Acegas non ? venuta a riparare il guasto, allora tutti incazzati come iene ci mettiamo a organizzare, per andare batterie, amplificatori ecc., ma era troppo tardi, perch? portando l? la roba e montando tutto era troppo tardi, perch? ci dovevano essere noi 1 ora e un' altro gruppo 1 uro, ma alle 22:00 c' era il collegamento in diretta con Bazovizza per guardare le stelle o che cazzo ne s? e allora si ? fottuto tutto. Cmq la colpa di tutto questo ? l' Acegas, brutti comunali, che non hanno voglia di fare un cazzo. Cmq peccato, perch? potevo darti il mio numero di cellulare e mi avresti chiamato e almeno andavamo a bere una birra.
http://www.justburningband.com
HAMTARO DEATH METALLARO
<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>