ahahahahha grande vinnie!!! quante risate ci siamo fatti!?? hahahaha
andiamo per grado di risposta...
denci! ti dirò... quella macchinetta/cordiera.. l'avevo presa tempo fa! e non lo mai calcolata... allora in questa occasione lo provata! sai una cosa? mi spiace di non trovarla più! ma sai quanto è precisa!? funziona come quelle della DW vecchie.. senza molla senza calamita! ma quando l'agganci,non si muove di una virgola! è precisissima visto che non'ha elasticità di nessun tipo.
esteticamente povera,ma ricca di pregi funzionali!
nibbio! praticamente il buon hysteria ti ha spiegato tutto in maniera molto più precisa di me! e lo ringrazio..
aghi! ciao collega!

allora... se passi una mano leggera di gommalacca a straccio,fai in modo di non chiudere tutti i pori del legno... diciamo che per il 40% il legno respirerà ancora... poi per impermeabilizzare lasciando però respirare il legno.. una passata di olio di lino crudo! questo per che se si usa quello cotto,dopo qualche giorno cristallizza e il legno smette di respirare! a discapito però di una finitura meno bella. ps. se adesso si presenta il benjo a sindacare questo trattamento,giuro che non vi spiego più un c....! hahahaha
zet! mi hai fatto venir voglia di aglio olio e peperoncino...
mafiolinho! come avrai capito ci sarà una lotteria... sei il benvenuto!
appena posso preparo il topic! la cosa è semplice... io terrò conto dei messaggi dove la data e l'ora vi darà la precedenza del numero scelto! ogni tot,posterò con la lista degli utenti aggiornata!