ilbenjo78 ha scritto:Chiedo scusa a treno se col mio discorso si è ritenuto offeso. ...
Se do noia basta dirlo e non mi vedrai più in questo topic

Dai noia: non per le mitiche spiegazioni tecnico-tattiche... ma neanche perché scrivi pensieri diversi dalla maggioranza di noi o di treno... ma perché 35 RIGHE DI SCRITTO sono troppe (soprattutto se son critiche) ti passa ogni fantasia di leggerle
Poi che noia i post: "tu hai detto, perché l'altro ha scritto che l'altro ha pensato e che il cugino della sorella della madre di tizio ha specificato.... uffff
Ragazzi domani ci si vede non siete contenti! ....
Be' in base alle facce che si vedono sul sito...
Ragazzi domani ci si parla assieme non siete contenti!!!!
Moreno se porti i tuoi rulli e una sd (SDHC meglio) alla fiera porto il mio gioiellino e famo delle foto da far sbarrare i occhi alle grandi marche!!!
Poi il discorso marche e partita iva: molte grandi marche (non solo di batterie) fanno emerite schifezze o prodotti simili a milioni ma li paghi di più semplicemente perché è quella marca lì.*
Se mi parli di artigiano con partita IVA ti do' perfettamente ragione con le tasse ti mangiano di traverso. Se non stai attento coi conti...
Vorrei provare a fare il mio primo rullante con il rovere....
*Faccio un esempio paraurto in plastica Fiat costo di listino 252€, paraurto identico prodotto dalla stessa ditta che produce per Fiat costo 70€... com'é possibile? Va bene ci può state la prima scelta sul materiale o lo stampo della fiat migliore ma pagare la stessa cosa quasi 3 volte... se lo vendono a 70 € il loro guadagno lo fanno (non ti regala niente nessuna ditta) quindi?