* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

teox ha scritto:Hey rigazz..volevo sapere che tipo di rullantoni usate per fare rock,nu-metal,crossover e simili..se un rullo in legno o in metallo,che modello e perch?..sto cercando di farmi un'idea sul rullante che pi? si adatti al mio genere..su avanti..a voi la parola,scrivete anche i modelli per benino con magari le caratteristiche!!!

bing ha scritto:se non ti trovi bene col tuo MMX, secondo me, non ? perch? trovi che non sia adatto al genere che suoni,
ma direi che hai in mente un suono ben preciso che vorresti avere ma quel rulante non te lo da...
o sbaglio?

bing ha scritto:la controlled sound potrebbe gi? cambiarti un p? il suono rispetto a una ambassador.
ma se veramente vuoi provare qualcosa di nuovo, ti consiglio le evans quelle con i forellini, mi sembra siano la serie Dry.
le avevo montate tempo fa su 2 rullanti, acero e acciaio e effettivamente il suono era cambiato (a mio gusto in meglio, per? l? ? un fattore personale)
poi faticavo a trovarle dal mio spacciatore e son tornato alle ambassador...

LUDWIG 

bing ha scritto:ah, dimenticavo, visto che the midget ti consiglia il tico torres, anche il free floating della pearl da 6,5 in ottone, ha spopolato nel rock!

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti