da bobrock il mar nov 06, 2012 10:06 am
Sempre con il mio distingiubile ritardo mi accodo per gli AUGURI, ho seguito solo oggi tutta la diatriba, sono rimasto esterefatto da dove siamo partiti e dove siamo arrivati, comunque è sempre importante tenere accesa la discussione tra persone intelligenti. Non si rischia il degrado anche perchè come osservo parecchia gente qui è troppo vecchio per non saper discutere e confrontarsi. Io da vecchio batterista ne ho passati veramente tanti di tamburi, made in italy, made in japan, made in usa, made in canada, made in germany, made in england, e mi sono un po' seccato di sentire parlar di marchi per questo motivo mi son deciso anni fa di costruirmeli, almeno parto da un mio progetto con le caratteristiche che voglio e sono sicuro che che poi il prezzo finale non mi farà più dire" cacchio ma quanti soldi spesi per ascoltare sempre lo stesso suono". Per questo motivo ho sempre apprezzato e apprezzo tutt'ora chi lavora con il CUORE e non con le TASCHE(anche se sappiamo benissimo che con il cuore non SI MANGIA, a meno che non sia di vacca o porsel).Chiudo qui altrimenti si rischia di intasare il forum. Buona giornata a TUTTI meravigliose persone. Ciao Tiziano.
L'aria che respiri ? sacra l'acqua che bevi ? sacra la musica che suoni ? divina