La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link
Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
ogni cosa a suo tempo allora che ne pensate del piattame?
confermo il ride è fighissimo e il charlie è da sturbo
il resto è da paura
tra gli splash il mio preferito è il renaissance da 7
insomma dopo 1 anno esatto dall'acquisto posso sentenziare: i Murat Diril spaccano!!
e tutto sto set l'ho pagato quanto un charlie e un crash della zildjian
Eh sono fighi, anche se vorrei sentirli almeno con la cassa...ma mi sa che qualche splashino me lo prendo, l'unico che non mi è piaciuto è il renaissance da 9.
Già ho condiviso il video anche su FB. Bell'idea e ottima realizzazione.
Vorrei solo far notare a tutti che gli splash sono con la campana grezza e che pertanto hanno un suono un po' più "trash". Con la campana lucida hanno tutto un'altro suono, molto più limpido.