......non avevo piu' spazio sul cellulare, ma ......Insomma , cos'altro dire.....il prezzo un po'elevato. Io me lo son fatto arrivare dagli USA e mi è costato: MA NE VALE LA PENA!!! Il segreto sta per me nella camma chiamata MONARCH che è immaginate quasi ad angolo^ di 90°.....Per cui parte molto morbido e leggero fino ad arrivare alla massima potenza di impatto pelle (che resta morbido per via dello stupendo battente in simil feltro) e grazie anche alla doppia catena che scende e si attacca alla pedana non sulla perpendicolare ma come in alcuni FP Yamaha di una 15ina e piu' di anni fa, gli Accelerater (e/o gli SpeedCobra Tama), piu' indietro rispetto al carrello/perpendicolo , attaccandosi dicevo alla pedana di circa 5/10 ° e rendendo in tal modo lo sforzo di partenza del piede, quasi nullo, minimo. GRANDE PEDALE, dei migliori passati sotto i miei piedi, e credetemi: ne ho suonati parecchi. Immenso poi per le casse da 24". Velocità/potenza/morbidezza insieme, superiori a quelle dello Speed Tama. Veloce e con "SLAAM"pazzesco!! Volevo come sempre condividere la mia gioia con VOi qui.
ED