labatteria.it • Leggi argomento - Rikiller in studio coi Crevice - Singolo&videoreport!

Rikiller in studio coi Crevice - Singolo&videoreport!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda RiKiller il ven ott 19, 2012 8:41 pm

http://www.youtube.com/watch?v=4wiB3R1MAEk

Questo è il mio gruppo Alternative rock, cantato in italiano tratti molto dolci e cose molto aggressive allo stesso tempo.
Il singolo si chiama Fuori dal Mondo e l'abbiamo registrato al Muzakstudio, il set che ho usato era:
Batteria:DW (satin oil?) Black Laquer finish
22x18
13x9
16x16
Rullo: Mapex Saturn 14x6,5
Piatti (da SX a DX)
Wuhan Devake China Salvaspazio 16" tagliato a mezzaluna.
hi-hat Zildjan A custom Mastersound 14"
Ufip natural Heavy Ride 22"
Zildjan A custom Crash 18"
(sopra il crash, nascosto) splash ufip class 10"
Ufip extatic 20" china
Sabian Hand hammered Crash/Ride 18"

Immagine

I piatti miei erano il wuhan e gli U.F.I.P. , gli altri erano già nello studio!
Fatemi sapere che ne pensate ragazzi! Gli insulti sono bene accetti, specie quelli motivati!
:B :B :B :B

Edit: aggiunta foto del setup :)
Ultima modifica di RiKiller il sab ott 20, 2012 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda garba il sab ott 20, 2012 2:15 pm

Complimenti...la canzone ha un gran bel tiro, il riiff è molto carino. Tu te la suoni alla grande, i fill che hai messo mi piacciono parecchio.
Continuate così! :tru

p.s: viva la terra sarda! :D
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gilbo_33 il sab ott 20, 2012 6:24 pm

Anche a me piacete un sacco! Quoto garba sul tiro della canzone, spinge parecchio!

L'unica cosa che non mi fa impazzire è come canta il cantante, forse ha un vibrato troppo presente, ma qui va a gusti, indubbiamente è bravo e ha anche un'estensione allucinante!

Cmq complimenti! 8)
Gilbo_33
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda spitfire il sab ott 20, 2012 9:49 pm

Bel pezzo, mi siete piaciuti, anche la batteria ha un bel tiro :D :tru
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Headbanger82 il sab ott 20, 2012 10:06 pm

Bravi :tru :tru :tru
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il sab ott 20, 2012 10:10 pm

Grazie a tutti ragazzi! Son contento che vi piaccia, quest'anno faremo qualche giro per il Nord Italia, magari ci si becca per una birrozza! :D
p.s. Garba, di sardo in questa formazione ci sono solo io, quindi lo prendo come un complimento personale :D :B :a:
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda RiKiller il gio feb 14, 2013 4:26 pm

Ultimi aggiornamenti date:
Sabato 16 Febbraio Live@ROCK&ROLL MILANO inizio ore 22!

Lunedi 25 febbraio : Caffè nero bollente (Cesano Maderno)

Domenica 3 marzo: Honky Tonky (Seregno)

Venerdi 15 marzo: Circolo Arci Bitte (Segrate)

Se vi va di bervi una birrozza e sentirmi legnare, cari lombardi e non, venite e fatevi riconoscere! :tru
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gilbo_33 il ven feb 15, 2013 12:26 am

Wow, all'Honky vengo volentieri (con una tessera del 2010, abusiva ma funzionale :D)!
Curioso di sentirvi dal vivo!
Gilbo_33
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda RiKiller il ven feb 15, 2013 11:41 am

Perchè alla fine quello che conta è entrare! :tru 8)
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica