Torno al set minimale, mono tom, mono timpano.
Ergo.. metto in vendita la 9000.
la conoscete pressochè tutti quanti e l'avete sentita suonare tutti quanti nell'xdrummer, quindi non mi dilungo su suono, non suono, legni e non legni..
è LA BETULLA per antonomasia.
misure 22"x16", 10"x9", 12"x10", 14"x12", 16"x14"
la vendo con allegati:
- hardware necessario (supporto triplo sulla cassa, braccetti per tom e timpani e treppiede per i timpani)
- floor rim stdrums completi (cerchio blocchetti zampe) per poter far diventare i timpani sospesi dei floor tom.
- il suo set di custodie rockbag premium quelle col pelo dentro e in eco pelle fuori ultra resistenti e ultra perfette.
fusti verniciati internamente.
made in japan.
YESS ovunque.
Laccata, color verde con venature a vista.
Non spedisco visto l'ingombro e la presenza delle custodie.
SCAMBIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON ROLAND TD-10 o TD-12.
PREZZO: 1400€.
PS: ho appena cambiato (non più di 5 giorni fa) tutte le pelli (battenti e risonanti) ed ho speso la modica cifra di 110€. Preciso che ultimamente suono solo con 10" e 14" quindi pelli del 12" e del 16" sono ancora incellophanate.
PPS: il prezzo è assolutamente intrattabile dal momento che tra pelli, custodie e floor rims ci sono all'incirca 600€ che faccio pagare la metà nonostante si tratti di strumentazione usata per 2 concerti.
senza considerare pulizia e la manutenzione che veniva fatta regolarmente ogni 3 mesetti.
Fatevi sotto.
Per avere lumi sul colore.. beh.. eccola in tutto il suo splendore.