labatteria.it • Leggi argomento - Con cosa sono imbottiti gli sgabelli che usiamo noi?

Con cosa sono imbottiti gli sgabelli che usiamo noi?

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Alexander MacNaughton il mer ott 10, 2012 2:25 pm

skanderbug ha scritto: hahaha diciamo che sono alto 1.75 e peso 63 chili..e mangio veramente come un porco

Se mangi veramente come un porco, siamo più o meno alti uguali, e pesi 11kg meno di me mi fai schifo! :| :lol:
Dov'ero quando distribuivano il metabolismo veloce? :cry:

Nibbio sai che non ti so dire! :oops: Sono anni che non lo sto' usando perchè voglio fare quella modifica. (Il ritardo è dovuto al fatto che per anni ho avuto la cantina o allagata o con un odore di muffa nauseabondo e i lavori da fabbro li faccio lì. Poi i lavori si sono accumulati...)

L'uniche cose che mi ricordo di negativo era il fatto che non girava e poi la base inferiore essendo fissa il trasporto era scomodo. :x
Ma problemi di stabilità non ne ricordo.8)

Indicativamente la base dello sgabello è di diametro sui 60 cm.
Alesis Dm5 pro kit + Roland pd85-bk. Stand pearl con piatti hh 14" Paiste pst5 (no trigger) e ride 20" Pst3.(no trigger)Microfono behringer c1
Interfaccia audio Alesis iO/2
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza Paiste
Alexander MacNaughton
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il mer ott 10, 2012 2:55 pm

http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... s_id=75534
Ragazzi, l'ho provato e devo dire che mi è sembrato davvero stabile! Sono 1,87 per 88/90 Kg e devo dire che mi muovo molto sul seggiolino... A me è parso comodo e stabile... Prendilo, skanderbug! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda skanderbug il mer ott 10, 2012 7:06 pm

vi.bonham ha scritto:http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1813_1348_350_694&products_id=75534
Ragazzi, l'ho provato e devo dire che mi è sembrato davvero stabile! Sono 1,87 per 88/90 Kg e devo dire che mi muovo molto sul seggiolino... A me è parso comodo e stabile... Prendilo, skanderbug! :wink:

Grazie per il consiglio Vi. bonham e tra l'altro il prezzo è ottimo ma è che sono fissato con quello della pearl per il fatto della molla...sembra una cazzata ma vi giuro che la prima volta che lo provai al pv 2/3 anni fa rimasi sbalordito..fa paura
skanderbug
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il mer ott 10, 2012 11:00 pm

http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... s_id=31903
Questo ha la risposta è simile alla molla del Pearl, è esattamente il modello che ha preso il mio amico, credevo preferissi la vite,
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Alexander MacNaughton il gio ott 11, 2012 12:23 pm

Concordo con Vi.B questo mi sembra ottimo.
Soprattutto il prezzo!

Immagine
Alesis Dm5 pro kit + Roland pd85-bk. Stand pearl con piatti hh 14" Paiste pst5 (no trigger) e ride 20" Pst3.(no trigger)Microfono behringer c1
Interfaccia audio Alesis iO/2
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza Paiste
Alexander MacNaughton
martellatore
martellatore

Messaggioda Nibbio il gio ott 11, 2012 1:14 pm

Questo in foto secondo me dovrebbe infatti avere maggiore stabilità, costa 10euro in più, ma ha le gambe che partono da più in alto, con i gommini sui piedi belli grossi, dovrebbe stare più fermo e robusto, il mio infatti è molto simile, ma di marca diversa, sempre con lo schienale, e mi trovo benissimo. Poi con il segile a " sella " si evita che il bordo del seggiolino ci mandi in gangrena una gamba mentre suoniamo la cassa od il charleston... questo è molto buono :tru
Poi magari sarebbe anche da vedere, magari a vederlo è buonissimo, ma lo tiri su e pesa 2grammi...
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il gio ott 11, 2012 3:42 pm

Magari... Io mi son rifiutato di portarlo fino a casa del tipo (non ha indirizzo, quindi l'ho fatto spedire da me)! :wink:
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Franco [banned] il gio ott 11, 2012 7:57 pm

non lo tolgo.

Ma perche' devo sempre leggere questa frase???? :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il gio ott 11, 2012 7:59 pm

vit vit ha scritto:Io ho preso per circa 50 euro un sedile marchiato Percussion village,poca spesa tanta resa:e peso oltre 100kg....anche se non sono alto come Giordano :oops:
In pratica sono un budrione,come ha potuto constatare skanderbug :mrgreen:

E io no???? :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione