labatteria.it • Leggi argomento - DIavoli Illusi - Tributo Litfiba

DIavoli Illusi - Tributo Litfiba

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda marcodrum88 il ven ott 05, 2012 5:42 pm

Ciao ragazzi come va ?!? .. non so se esistono "fan" dei litfiba in questo forum comunque come il titolo suggerisce sono in giro a Milano e dintornI con la mia tribute band litfiba (ovviamente canzoni vecchio stampo !) .. so che il 99% di voi odierà le tribute ma bisogna pure campare ..tanto che anche io fino a un annetto fa mi rifiutavo di suonare in qualsiasi tribute (anche perchè purtroppo rovinano l'ambiente per i nuovi progetti) e guarda ora.. aaahh l'italia, vabbè dai comunque mi diverto un sacco e quello è l importante :D

Vi posto un nostro video ripreso durante le prove nella nostra sala..e vi aspetto a uno dei nostri live (ci trovate su facebook)
https://www.youtube.com/watch?v=Poj23U-eeuc

questo invece è uno stralcio dell'ultimo live:
https://www.youtube.com/watch?feature=e ... P2eaY&NR=1

Ovviamente mi aspetto dei commenti insulti e quant'altro :P
Keep on drumming (ovviamente sono il batterista)
marcodrum88
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Dennis_Chambers il mar ott 09, 2012 8:14 pm

braviii mi piacete!! Poi io adoro i Litfiba quindi sono di parte!! :D
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcodrum88 il gio ott 11, 2012 12:00 pm

thankz :D
Si poi il cantante diciamo che anche non volendo è la copia sputata di piero..conta che con il precedente gruppo anche se non faceva nulla neanche di simile i gestori dei locali lo chiamavano pelù perchè è proprio il suo modo di cantare/timbro che è molto simile senza che debba imitarlo per forza..e da li l'idea del tributo
Cmq sono contento ti piaccia(si in effetti ci sono molti + stimatori dei litfiba in giro di quanto io pensassi) se sai qlk locale (leggo che sei di bg) che conosci valido nella tua zona suggerisci pure in pvt :mrgreen: e prox ci sentirai in quel di bergamo :wink:

Ps per chi della zona interessato questo venerdì suoniamo al FuoriOnda di Cura carpignano a 5 min da pavia.
marcodrum88
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Gilbo_33 il gio ott 11, 2012 1:09 pm

Nella zona di bergamo c'è il Keller che non è per niente male.
Se avete tanto tempo e volete riempire con una datucola ci sarebbe anche il Bar Sala a Calco, ma è piccolino e se non sbaglio non fornisce alcun service
Gilbo_33
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda marcodrum88 il sab ott 13, 2012 10:07 am

grazie ...
Sentiremo allora per questo keller se il posto è valido rimane solo la questione cash :D 8)
marcodrum88
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica