chi mi sa dire come monto il cerchio della mia pearl rhythm travel?perch? mi sorge un dubbio alquanto pipposo !!...il cerchio della cassa sia battente che risonante alle estremit? ? bombato internamente...solo che una bombatura ? + grandicella dell'altra....quindi non ne capisco il senso di montaggio. ovvero secondo voi, metto il cerchio con l'estremita interna + spessa sulla pelle o verso di me?. l'unica logica che mi dice mettilo con la bombatura + spessa verso di me ? che potrebbe servire per trattenere meglio il pedale in quanto il colpo del battente in teoria fa andare la cassa in avanti e l'aggancio del pedale potrebbe sfilarsi andando indietro.
i blocchetti per? avvolgono di pi? l'estremit? fine ! anche se non credo debba per forza avvolgere perfettamente il cerchio...bhooo chi mi risolve sto dilemma un po contorto e pipposo?? ah poi ho visto che i blocchetti hanno lasciato delle minuscole scorticature quando ho stretto bene sulla parte spessa...potrebbe essere siononimo di: NON ? QUESTA LA SUA COLLOCAZIONE???