Mamma quanto mi fa gola il ride traditional da 24...mi sa che se faccio soldi la faccio la pazzia,il mio 2002 ha bisogno di una compagnia altrettanto maestosa...certo che anche lo shiny edil D...marò...quanti soldi ci vorrebbero
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Chris, una domanda che forse non è politically correct, ma alla quale spero potrai rispondere (se dovesse essere problematica avvisami e la toglierò subito). Prima stavo guardando dei video dell'immenso Benny Greb e mi domandavo se ci fossero, nella sempre più vasta collezione diril, dei piatti che si avvicinassero alle sonorità della serie byzance sand. Ad occhio e croce (e per esperienza personale) punterei verso i jazz e i raw (e forse gli ad), ma vorrei il tuo parere che devo sistemare il mio masterplan per la collezione futura di diril
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Ciao Davide, non preoccuparti, è il tipo di domande che ci vengono rivolte più di frequente, il mercato è fatto di confronti e comparazioni, per cui siamo molto preparati
Cari appassionati di questi piatti: sul sito ci sono un sacco di serie e io sono pigro! Ho ascoltato qualche sample che non mi ha esaltato. Sono innamorato dei miei Paiste Traditionals e Twenty Masters, quindi volevo chiedervi se c'è qualche serie dove si possono trovare delle caratteristiche simili.
Giusto per curiosità!
Non so bene come siano i due paiste, ma vedendo il nome credo che tu suoni jazz, quindi ti consiglio la serie omonima, la traditional e la AD ))
Joejones .. Parla con number 6 ,ti saprá consigliare benissimo poi vai tranquillo con diril, prima usavo solo paiste e passando a diril mi sono trovato mille volte meglio eheheh
Bè anch' io ci vorrei andare ho 16 anni e sono della Sicilia, come caspita faccio ahaha.. comunque visto che si parla di Diril ecco un mio nuovo video dove uso un favoloso set Diril http://www.youtube.com/watch?v=ayyiVDqsWfk&feature=plcp
Grazie a tutti i ragazzi del forum che sono venuti a salutarmi: Bing, Il Magico Alverman, Matteo t, Giovanni Gamberini, Franco, Pedrasca, Paul Valium, Quertyuiop, Garba...e agli altri che ho dimenticato o dei quali non avrò capito il nick, visto il caos...